Orologi Hip Hop Animals

Ironici, divertenti…assolutamente irresistibili!

Orologi Hip Hop ci sorprende ancora, e lo fa proponendo una collezione di orologi perfetti per la bella stagione, il momento dell’anno in cui abbiamo voglia di sfoggiare più leggerezza, colore e brio, liberandoci dei colori freddi e dei mood rigorosi dell’inverno.

Arriva dunque gli Orologi Hip Hop Animals, una linea di watches dal design ispirato alle ultime tendenze della moda.

Orologio Hip Hop Animals Cani

Orologio Hip Hop Animals Cani

Per creare il cinturino è stata usata una tecnologia avanzata, la “water transfer printing”, utilizzata per la prima volta sul silicone.

Il risultato? Cinturini colorati e divertenti, con stampe variegate che ci lasciano solo l’imbarazzo della scelta: c’è quello rosa con le silhouette dei barboncini e di altri amici a quattro zampe, perfetto per una ragazza giovane che non rinuncia mai alla sua femminilità, neanche per andare a fare la spesa; c’è poi il cinturino in black con tante sagomine di gatti bianchi, che creano un elegante contrasto e danno all’orologio un allure perfetto per un’amante dei felini, un po’ misteriosa e sfuggente; che dire, poi, del cinturino con i pinguini?

Orologio Hip Hop ANIMALS Pinguini

Orologio Hip Hop ANIMALS Pinguini

Questa volta non sono silhouette, ma questi simpatici e teneri animali dell’Artico spiccano con i loro colori vividi su uno sfondo azzurro polvere, come il cielo dei paesi nordici, in cui vi è la loro casa; è un modello perfetto per una ragazza o una donna che ama la natura, gli animali e sogna sempre viaggi lontani, ricordandosi però di vivere con allegria ogni giornata.

Orologi Hip Hop Animals è una collezione dedicata alle “animal addicted”, ma piacerà a tutte le ragazze giovani e meno giovani che cercano un accessorio allegro, resistente e ironico, che non si prenda troppo sul serio ma offra nel contempo qualità e stile.

Orologi Hip Hop, insomma, non smette di sorprenderci, è in grado di proporre sempre linee di orologi nuove, inedite ed esclusive.

Orologio Hip Hop Animals Gatti

Orologio Hip Hop Animals Gatti

Dagli anni ’80, mitico decennio durante il quale il brand è esploso in un successo planetario, Orologi Hip Hop continua a reinventarsi, ad evolversi, restando però fedele alla sua anima, ed Orologi Hip Hop Animals costituisce il prosieguo ideale delle linee precedenti: la Sangallo, la Skull, la Camouflage, l’Alluminium, la Solare, la Pearls, solo per citarne alcune.

Anche la nuova collezione è caratterizzata dall’intercambiabilità del cinturino: è, questo, uno dei tanti pregi che ha permesso al brand di essere così stimato.

E’ infatti possibile sostituire il cinturino di tutti i modelli, per avere un orologio sempre diverso al polso, e sempre perfettamente abbinato al nostro outfit.

Hip Hop non è solo un orologio: è una vera e propria esperienza multisensoriale, un modo originale e divertente di esprimere le emozioni ed essere positivi, divertenti, dinamici e sempre in movimento!

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *