Orologio Hamilton Khaki Field Camouflage

Orologio Hamilton Khaki Field Camouflage

E’ un Orologio non solo pronto per l’azione ma nato per questa!

Basterebbe dare uno sguardo alla Collezione degli Orologi Hamilton per capire quanto lo stile militare sia dettato da una vocazione che trova punti fermi nel passato ma lancia un sguardo deciso al futuro.
La serie Hamilton Khaki Field ne è l’esempio migliore non che il più semplice.

Questa è forte anche di riconoscimenti di prestigio come quello ottenuto dalla Marina Militare Statunitense che ne ha riconosciuto una testata eccellenza manifatturiera: un premio frutto anche di forniture che hanno toccato il milione di Orologi di Alta Precisione dati in dotazione alle Forze Armate Americane negli Anni Quaranta.
Orologio Hamilton Khaki Field Camouflage

Orologio Hamilton Khaki Field Camouflage

Oggi Orologi Hamilton è testimone di un glorioso passato a Stelle&Strisce anche se il Suo cuore continua a battere grazie ad un contributo prettamente Svizzera.
Nell’Hamilton Khaki Field Camouflage, un orologio che pare nato su un campo di battaglia, lo spirito della serie Field (resistente, robusta ed audace) sposa i colori ispirati alla terra e mixati dallo stile camouflage molto più contemporaneo di quello che qualcuno possa pensare.
Hamilton Khaki Field Camouflage

Hamilton Khaki Field Camouflage

Tre colori per far nascere tre differenti modelli che in comune hanno una cassa in acciaio del diametro di 42 millimetri e che facilmente ricordano scenari che è facile collegare a quello delle missioni militari.
Verde Khaki, Grigio Creta ed il Nero: questi i colori dei Quadranti che stringono intese nei colori dei cinturini che in comune hanno parti superiori in nylon lisci stampati e retri in pelle come dato dalle manifatture di maggior pregio.
Orologi Hamilton Khaki Field Camouflage

Orologi Hamilton Khaki Field Camouflage

Se lo stile Americano detta legge sull’estetica, il DNA Rosso Crociato dice la sua sulla meccanica grazie a degli automatismi capaci di garantire riserve di carica sino ad 80 ore: sono i celebri H-30 con data&giorno.
Orologio Hamilton Khaki Field Camouflage: duramente testati e messi alla prova ma destinati anche a chi ama semplicemente l’avventura.
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *