Orologio Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema

Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema
Orologi Hamilton entra in scena al Torino Film Festival 2018 ufficializzando la propria partnership con un orologio da polso dedicato alle settima arte: il Cinema!
La presenza di Hamilton al fianco del Mondo del Cinema si esprime sempre ad alto livello ed il ruolo di Partner Ufficiale al Torino Film Festival 2018 non è del tutto casuale.
Per questa 36esima edizione, questo festival del cinema non solo è il più importante di Torino ma è anche uno degli appuntamenti più attesi per l’Autunno del Capoluogo Piemontese, Orologi Hamilton conferirà due premi speciali.
Orologio Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema

Orologio Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema

Uno destinato all’opera di un giovane regista della nuova scena cinematografica e l’altro che andrà ad un progetto di sceneggiatura del TorinoFilmLab.

I destinatari dell’ambito Hamilton Behind The Camera Award (questo il nome attribuito a questo riconoscimento) riceveranno in regalo un esemplare dell’Orologio Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema.
Un Orologio asimetrico, decisamente d’impatto ed idealmente legato alle bobine che ricordano le vecchie macchine da presa.
l'Orologio Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema

l’Orologio Hamilton Jazzmaster Regulator Cinema

Con questo Orologio idealmente Hamilton dà l’ennesima prova dello stretto legame tra l’iconico brand Americano ed il Cinema di cui le oltre 450 apparizioni sui set cinematografici ne sono fulgida testimonianza.
Si fa presto a dire ‘Un Orologio per il Cinema‘ ma non si sbaglia di molto pensando a questo 42 millimetri in acciaio custode di un preciso movimento Swiss Made che è possibile ammirare grazie allo speciale fondello trasparente.
Un Riserva di Carica che giunge sino a 38 Ore, con un quadrante nero con finitura perlage in cui le lancette di color nichel spiccano per luminosità.
Spirito Americano, precisione Swiss-Made, ‘vestito’ da un cinturino in pelle nera con effetto coccodrillo e fibbia pieghevole in acciaio e protetto da un Vetro in zaffiro bombato con trattamento antiriflesso.
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *