It’s Time To Do… Per Hamilton è tempo di fare

E’ Harrison Ford a dirlo mentre si dichiara orgoglioso di fare parte del Conservation International come attivista. Il famoso attore è convinto che la prima collezione creata assieme ad Hamilton sia stata un successo, e con il sostegno di Hamilton il Conservation International sta ottenendo maggiori risultati sul versante della tutela ambientale.

Hamilto Khaki Team Earth Collection

L’iniziativa del Team Earth si propone di stimolare e guidare gli individui a fare di più per proteggere il nostro pianeta e fare di meno per distruggerlo. Harrison Ford è nel consiglio di amministrazione di CI da 18 anni.
La Khaki Team Earth Collection di Hamilton è la seconda serie di orologi creata in collaborazione con l’attore americano a sostegno del lavoro di questa organizzazione. Lanciata nel 2008, la Hamilton Khaki Conservation Collection è diventata famosissima e, grazie ai fondi raccolti, Hamilton è riuscita a dare un contribuito ai risultati conseguiti da CI, tra cui, ad esempio, la protezione di 36.000 ettari di zona costiera a rischio in Sud Africa, 2.6 milioni di ettari nel Parco Nazionale Sperrgebiet in Namibia, così come la creazione di importanti aree marine protette in Brasile ed Equador.

Lanciata a settembre 2009, Team Earth unisce la forza derivante dalla partnership trasversale a diversi settori di cui è costituita Conservation International, e dalla sua credibilità scientifica, ai meccanismi di esortazione e stimolo al cambiamento individuale dei comportamenti. Nel radunare aziende, organismi non-profit, scienziati, insegnanti, individui e bambini attorno un’azione collettiva, Team Earth si concentra su cinque obiettivi centrali: clima, rifiuti, acqua, cibo e salute.

Prosegue così il ciclo che vede strettamente legati gli orologi Hamilton con Hollywood. Dal 1892, anno di fondazione del marchio Hamilton negli USA, gli orologi Hamilton compaiono in più di 350 film. Quando si dice un orologio da star…

Marco Parravicini, concessionario Orologi Hamilton Varese.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *