Philip Watch DESIGN ITALIANO – QUALITÀ SVIZZERA – ELEGANZA SENZA TEMPO

Philip WatchCi sono esperienze che durano Io spazio di un’emozione ed emozioni che durano una vita. Philip Watch è una di queste.
Nasce nel 1858 dall’incontro tra Il maestro orologiaio Filippo Giardiello e Francois Philippe, maestro orologiaio svizzero.
L’unione di stile ed eleganza tutte italiane con la tecnologia e la precisione svizzere dà vita al più’ antico marchio Swiss Made presente in Italia.
Il primo a introdurre a metà dell’800 l’orologio con cinturino, pensato per le lunghe passeggiate a cavallo dell’alta aristocrazia desiderosa di vivere il proprio tempo in modo distintivo.
Questa intuizione trasforma l’orologio Philip Watch in vero e proprio oggetto di culto.


Ogni giorno, la storia di Philip Watch continua con la stessa energia delle origini. Come in un viaggio senza tempo in cui passione e ricercatezza si mescolano in un unico grande abbraccio. Una passione antica che, oggi, si riaccende con un’immagine nuova, che abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima assoluta.
La stessa immagine di chi porta al polso la tradizione di Philip Watch, di chi ha avuto il tempo per capire che le emozioni più vere non hanno fine.

UN GRANDE LANCIO IN COMUNICAZIONE, UN RITORNO DA PROTAGONISTA ASSOLUTO Philip Watch
La nuova campagna di comunicazione che apparirà sulle testate nazionali più prestigiose – quotidiani, settimanali e mensili – affermerà Philip Watch tra le grandi marche con un’immagine in DOPPIA PAGINA intensa e di grande impatto.

Philip Watch UNA TRADIZIONE CHE DURA NEL TEMPO. UNA NUOVA EMOZIONE CHE STA PER COMINCIARE.
Dedicata a chi è autentico, a chi sceglie di essere sé stesso: è la nuova campagna
pubblicitaria di Philip Watch partita con il mese di MARZO, forte e intensa, ideata
per raccontare il valore di un marchio Storico.
Tre momenti di vita quotidiana che trasmettono la passione per l’eleganza, che parlano alle persone vere, che sanno arrivare al cuore di chi sceglie di indossare Philip Watch. Uno stile elegante per raccontare il valore di un grande marchio.
Per presentare in anteprima assoluta la nuova campagna di comunicazione, Philip Watch ha scelto Style, una delle riviste più prestigiose dal panorama Italiano.

Technorati Tag: Orologi, Philip Watch

Fabio Dell'Orto
9 commenti
  1. katia
    katia dice:

    la philip watch e una bella firma ,ma il fatto che non ha il website non e un vantaggio. io ho cercato da per tutto non esiste….che lo sa e pregato di comunicarlo .

    grazia katia katiucia

  2. need
    need dice:

    http://www.philipwatch.net

    Ho infatti preso il modello ‘Avalon’ 2007: l’ho visto su una pubblicità del corriere magazine di inizio agosto e me ne sono innamorato. Riportavano l’indirizzo di cui sopra ma a tutt’oggi NON è attivo!!
    Sono andato sul database ‘whois’ e vedo che quel dominio è registrato, come mi aspettavo, alla sector di padova: ho chiamato il numero e mi hanno detto ‘…eh ho sentito che fanno qualcosa dopo il 20…’ …che tristezza a livello di immagine: fai una pubblicità sul corriere ed il sito che pubblichi non è neanche attivo.

    need
    P.S. L’orologio è splendido però ho notato che il ‘3’ del numero ’13’ sul quadrante è storto e il laccio fisso (ce ne sono 2) si è già rotto. Me

  3. Meny
    Meny dice:

    Mi sono stati regalati due philipwatch…piu o meno 8 anni fa…non li avevo mai apprezzati fino ad oggi!che peccato…nonostante erano fermi al cambio delle pile funzionano perfettamente…questo vuol dire qualità.

  4. carlo
    carlo dice:

    ho acquistato un Philip Watch circa un anno fa, l’ho scelto per caso, il gioielliere quasi non me lo voleva mostrare perchè cercavo un orologio di qualità e pregiato. Quando l’ho visto, invece, ne sono stato colpito; la cura nei dettagli era nettamente superiore al prezzo, e l’ho comprato. Anch’io all’epoca ho cercato informazioni sulla marca, inutilmente; ma ora sono felice che il marchio si stia riproponendo sul mercato ed abbiano, finalmente, fatto un sito web.

  5. guido
    guido dice:

    un anno fa mi è stato regalato un philip watch,marca a me praticamente sconosciuta ho certato informazioni sul web ma niente,anche la telefonata al servizio assistenza non ha sortito quasi nessun effetto. sono riuscito a scovare dei sti russi con le informazioni che cercavo e traducendo…..più o meno…. E’davvero un peccato che si perdano in queste piccole cose….

  6. giulia
    giulia dice:

    14 anni ho ricevuto in regalo un orologio Philip Watch incredibilmente bellissimo! e un doppio orologio con la carcasa in oro di 18 k. Non ho apprezato il regalo per molti anni, fino al anno scorso, quando per pura curiosita il mio figlio a ritrovato il modello del suo orologio sul internet digitando solo le cifre che si trovano sotto la carcassa.Il mio orologio non lo ritrovo da nessuna parte……… direttamente con la Philip watch nn si puo communicare………….cosa si puo fare per ottenere informazioni?

  7. riccardo
    riccardo dice:

    e’ vero che prima di prendere la denominazione philipe wotch il marchio si chiamava phigied?

  8. domenico
    domenico dice:

    mi servirebbe sapere il nome di un vostro concessionario per poter riparare il mio philip watch guasto .a roma o viterbo.grazie domenico

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] parte della nuova linea Prelude Carrè ed è il primo orologio Philip Watch ad avere uno spessore di soli 5,7 […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *