Orologio Urwerk 103.07

Orologio Urwerk 103.07Scopriamo sulla rivista Orologi le misure del tempo l’annuncio che è la società Corvo SpA a curare la distribuzione in Italia degli orologi firmati Urwerk, marchio nato dall’incontro di due orologiai – i fratelli Felix e Thomas Baumgartner – con Martin Frei, designer che con loro condivide la passione per i segnatempo.
Modello di punta della produzione è il 103.07, un orologio di forma caratterizzato dove l’indicazione oraria è affidata a quattro satelliti sui quali sono riportate tre cifre trattate con materiale luminescente.
Ogni disco gira sul proprio asse e compie contemporaneamente una rotazione completa intorno al quadrante in modoche la cifra indicante l’ora si posizioni in corrispondenza dei minuti.
Il movimento è meccanico a carica manuale cin riserva di marcia di 43 ore ( l’indicazione è visibile sul fondello ): si tratta del calibro 3.03 con 21.600 alternanze orarie e tripla platina in ACAP P40 nero.
Completato da vetro zaffiro bombato e da fondello in titanio serrato da quattro viti, l’orologio è disponibile con cassa in oro rosa ( 46.500 Euro ) oppure in oro bianco ( 48.000 Euro ).

Per ulteriori informazioni:

Corvo SpA – Piazza Borromeo, 12 20123 Milano
Site: www.corvospa.it

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *