Harry Winston Excenter Perpetual Calendar

Il Excenter Perpetual Calendar è il primo modello di orologio creato da Harry Winston; nel 1998 cambia aspetto e si presenta con una cassa in oro bianco più sottile e poco più larga, e il quadrante Excenter più affusolato e leggibile, con fasi lunari e ciclo bisestile.

Harry Winston Excenter Perpetual Calendar

Il movimento dell’orologio è stato aggiornato con una nuova meccanica retrograda per indicare il mese e la data; la luna attorniata da una costellazione di stelle, è stata studiata appositamente per crescere e calare in una finestrella circolare.

I secondi del Harry Winston Excenter Perpetual Calendar vengono regolati tramite la corona e sono indicati da una lancetta colorata; il quadrante color antracite decorato a guillochè crea un effetto cangiante e contrasta gli anelli dei contatori, per ottimizzare la leggibilità delle indicazioni.

La cassa è in oro bianco, vetro in cristallo zaffiro antiriflesso, fondello impermeabile fino a 3 atmosfere, il cinturino è in pelle di coccodrillo; il suo prezzo a richiesta.

Technorati Tag: Orologi, Harry Winston

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *