Calvin Klein cK Disco e cKJ Boundary

Calvin Klein.Calvin Klein orologi calvalca come sempre l’onda della moda. Le sue due ultime creazioni con il marchio cK Watches e Jeans Watches sono, rispettivamente il cK Disco e il cKJ Boundary. Studiato per la donna il cK Disco ( che vedete nella foto ) è un bracciale dalle linee tondeggianti e sinuose, fatto con molteplici sfaccettature in acciaio lucido, quasi trattasse di una lampada a globo di una discoteca. Disponibile nelle versioni small, medium e large, può avere il quadrante a specchio nero o argentato.
Vetro zaffiro e movimento al quarzo ne completano la descrizione.
La nuova linea di orologi Calvin Klein Jeans Wathes è stata pensata in sintonia con i canoni estetici dei jeans di Calvin Klein, il modello Boundary si ispira alla qualit� dei televisori a schermo piatto ed è caratterizzato da cassa in acciaio e movimento al quarzo.
E’ disponibile in due versioni Chrono e in due varianti Gent, con lancette verdi e indici in metallo o con lancette gialle a indici numerici.

Technorati Tag: Orologi, Calvin Klein

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *