Orologio Girad Perregaux Hyperion Pininfarina

Girard-Perregauxper esaltare il valore e l’utenticità dei suoi orologi dedica un duro lavoro di tempo e pazienza, non lasciandosi trascinare dalle novità e ultimi trend.

Attinge dal passato la sua ispirazione, frutto di secoli di tradizione orologiera ma investe nella modernità e continua la ricerca con particolare attenzione al design.

Cosi Girard-Perregaux crea i Suoi modelli innovativi, orologi con movimenti sofisticati, dalla Manifattura alla progettazione e fabbricazione indipendente dei Suoi orologi…. questa una garanzia di qualità indispensabile all’azienda nella continua ricerca dell’eccellenza.

Una eccellente creazione di Girad-Perregaux è un orologio unico che suggella il legame tra il mondo delle auto di prestigio e quello dell’alta orologeria: Girad-Perregaux Hyperion Pininfarina realizzato con il solito stile senza tempo e qualità artigianale.

Orologi Girard Perregaux

Hyperion, la nuova vettura Pininfarina basata sulla Rolls Royce Drophead Coupé, Girard-Perregaux ha voluto personalizzarla, grazie ad un ingegnoso sistema di fissaggio, inserito nella plancia, nel quale l’orologio raffinato Girad-Perregaux Hyperion Pininfarina può essere estratto per ornare il polso il suo proprietario.

L’orologio dalle linee pulite propone una cassa in oro bianco contiene un tourbillon a ponte d’oro.
Il meccanismo nasce da una gabbia di soli 0,3 grammi, costituita da ben 72 elementi, il Suo movimento a carica automatica è stato realizzato dalla Manifattura di Girad-Perregaux

L’orologio Vintage 1945 Tourbillon si adatta perfettamente alla vettura Hyperion grazie ai colori del quadrante, abbinati a quelli della carrozzeria, il tutto concretizzandosi in un accessorio elegante e unico.

Tra Girard-Perregauxe Pininfarina il rapporto è caratterizzato dalla ricerca di entrambe di eccellenza, emozioni e bellezza, ma soprattutto passione e tecnica comuni.
Il Vintage 1945 Tourbillon Girad-Perregaux Hyperion Pininfarinaè un segnatempo inserito nella plancia della lussuosa vettura Rolls Royce Drophead Coupé.

[techtags: Girard Perregaux]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *