Girard Perregaux Laureato Evo III

Il modello Laureato EVO III era rimasto fuori catalogo per alcuni anni, ma nel 2002 è stato rinserito dopo aver subito un ampio restyling.

Girard Perregaux Laureato EVO III

Il Laureato, primo orologio con bracciale integrato di Girard Perregaux lanciato nel 1995, è ribattezzato Laureato Evo III.

Il modello si distingue soprattutto per il quadrante, che punta su una grafica di chiara leggibilità. La cassa è stata ampliata ( ora misura 44 millimetri ), ma il design è rimasto quello di sempre, spigoloso e caratterizzato dalla contrapposizione di finiture lucide e satinate.

Il movimento dell’EVO III è di tipo meccanico con funzione di cronografo per la misurazione dei tempi intermedi con tre contatori.

Cassa in acciaio. VETRO in cristallo zaffiro inscalfibile. Fondello a vista serrato da sei viti. Lunetta sagomata ottagonale con giunto nero a vista, corona a vite impermeabile fino a 50 metri.

Il quadrante è nero decorato a Clous de Paris; indici puntiformi luminescenti; bracciale in acciaio; costa 9.850 Euro.

Technorati Tag: Orologi, Girard Perregaux

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *