Il nuovo Garmin Vivoactive 010-01605-00

Garmin non si ferma!

Specialmente quando si tratta di offrire novità nella gamma dedicata ai prodotti Premium come il “plurilodato” Vivoactive, l’orologio che forse meglio integra le grandi potenzialità che questo marchio offre in Orologeria.

Forte soprattutto di due fattori, la grande esperienza nella comunicazione GPS e la forte incidenza Il nuovo Garmin Vivoactive 010-01605-00sul mondo sportivo anche agonistico e del fitness, Garmin ha aggiunto ora una grande prerogativa che non potrà non intrigare gli appassionati di tecnologia. Con il sito apps.garmin.com, interamente dedicato alle Apps da scaricare direttamente sul proprio orologio, il marchio affonda un colpo terribile alla concorrenza.

Orologi come Garmin Vivoactive 010-01605-00, dall’estetica assolutamente accattivante, e dal display intuitivo e ben gestibile, balzano immediatamente in testa alla graduatoria del gradimento.

Si tratta di un orologio assolutamente stand-alone, in grado di rilevare direttamente dal polso la frequenza cardiaca, senza bisogno di fascia o altri ausilii. Come rileva il numero dei passi, direttamente e senza necessità di pedometro, in virtù dell’accelerometro insito nel modulo.

Sul nuovo Vivoactive si possono caricare i profili specifici dello sport che preferiamo, per facilitare la nostra preparazione, e questo lo rende uno strumento adatto sia al dilettante, l’amatore, ma anche al professionista.

Con Smart Notification aggiunge inoltre le prerogative dei più sofisticati Smartphone, predisponendosi a ricevere le notifiche del proprio cellulare.

Ma proseguire a indicare le caratteristiche del Garmin Vivosmart 010-01605-00 è inutile, perché grazie alle Apps gratuite può fare veramente di tutto.

Il prezzo poi lo rende ancora più appetibile essendo di gran lunga inferiore agli smartphone di nuova generazione, anche quelli con meno funzioni.

 

 

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *