Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

‘Una inconfondibile Scia Tricolore che disegna un 55’ questo il logo scelto per festeggiare il 55°Anniversario delle Frecce Tricolori, che sarà il comune denominatore dei modelli che Memphis Belle, il Licenziatario Ufficiale degli Orologi Frecce Tricolori, ha utilizzato per ‘firmare’ ciascun Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario.

Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

Un modo unico per ricordare, qualora ce ne sia bisogno, l’affetto che lega il popolo Italiano alla Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Un logo che ritroviamo sul Cinturino, sulla placca laterale e sul fondello di ciascun orologio che include anche il simbolo dell’infinito (l’8 disteso) a rappresentare come i valori di Frecce Tricolori si tramanderanno incessantemente di generazione in generazione.

Una icona grafica che accompagnerà la Pattuglia Acrobatica Nazionale in occasione di tutte le uscite di quest’anno.

Stagione che toccherà l’apice il 5 e 6 Settembre 2015 in occasione di un evento che lascerà molti con il fiato sospeso e tante persone con il naso all’insù!

L’occasione è offerta dalla manifestazione aerea con cui le Frecce Tricolori festeggeranno a casa propria (a Rivolto in Provincia di Udine) il proprio compleanno dando vita ad un inedito raduno delle Pattuglie Acrobatiche più conosciute al Mondo.

Le Personalizzazioni dell'Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

Le Personalizzazioni dell’Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

Memphis Belle ha cercato di anticipare i tempi togliendo sin da subito i veli all’Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario.

La scelta è stata quella di ‘lavorare’ sull’Orologio Chrono Evo, uno tra i più massicci e rappresentativi della intera Collezione di Orologi delle Frecce Tricolori,
personalizzando ogni singolo elemento.

La Cassa, offerta sia nelle versione in Acciaio ‘Bianco’ che con Trattamento IP Black, si presenta con una Placca laterale in Acciaio con elementi smaltati o con tonalità Gol Rose, con inciso 55° Anniversario FRECCE TRICOLORI.

Il Fondello dove, oltre alle personalizzazioni legate al 55°Anniversario, trova spazio anche il numero che progressivamente conteggia tutti i pezzi dallo 0001 al 1000.

Il Cinturino che, per lo più nella versione in gomma sovracucito con il nylon ricamato, offre spazio alle personalizzazioni dedicate a questa storica celebrazione.

Disponibile anche il Bracciale in Acciaio con Maglia Milano che veste e riprende i colori della Cassa.

La Confezione dell'Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

La Confezione dell’Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario

Descrizione a parte merita la confezione con cui ogni Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario verrà consegnato.

E’una riproduzione fedele del Casco indossato da ciascun componente della Pattuglia Acrobatica più amata al Mondo.

Un unico ed originale packaging capace di distogliere l’attenzione sul valore e doti tecniche dell’Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario.

6 varianti in totale quelle offerte, da Euro465 a Euro565, che si legano anche a due modelli offerti in una veste totalmente vintage: una cassa dallo stile classico, funzione chrono e cinturini in cuoio invecchiato.

L’Orologio Frecce Tricolori 55°Anniversario: l’attesa è finita!

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *