Orologio Franck Muller Casablanca

Il modello Casablanca è stato presentato per la prima volta nel 1994 al Salon International del la Haute Horlogerie, lo spirito dell’orologio però è quello dei primi del Novecento.

Orologio Franck Muller Casablanca

E’ dovuto trascorrere pochissimo perchè il Casablanca potesse diventare l’emblema dell’orologio da viaggio, grazie al suo movimento automatico con rotore in platino che assicura un buon funzionamento in tutte le circostanze.

L’orologio Casablanca ha la cassa disegnata nella classica linea cintrèe Curvex, con curvatura in tutti e quattro i lati, mentre il quadrante, disponibile nei colori salmone, nero o bianco, ha cifre e lancette luminose che permettono una perfetta visibilità anche durante la notte.

La “collezione Casablanca” comprende modelli con la cassa in acciaio, in oro massiccio 18 carati ( nei quattro colori ) e in platino.

Il cinturino in pelle ha impunture bianche che riprendono cromaticamente il quadrante con indici a cifre arabe.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *