Il Gruppo Fossil in mostra alla notte della moda milanese “Vogue Fashion”

Anche il Gruppo Fossil ha partecipato alla celebre manifestazione milanese della moda “Vogue Fashion’s Night Out”, che si è svolta nei primi giorni di settembre nel cuore della città lombarda.

Per tale occasione Fossil era presente all’interno della mostra Watch & Click, esito della collaborazione tra Assorologi e Vogue Italia, con un’inedita interpretazione per tre brand del portfolio della multinazionale americana, rappresentati con scatti d’autore all’interno della mostra.
Durante l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out milanese, i negozi della moda hanno prolungato l’orario di apertura per trascorrere una serata all’insegna dello shopping.

Orologi Fossil

E in questo contesto si inserisce la mostra Watch & Click, in un connubio di arte, design, moda e storia, presso la speciale e inedita location di Palazzo Morando, prestigioso spazio espositivo dedicato anche a costume, moda e immagine, che ha ospitato 100 scatti d’autore, che hanno come soggetto il tempo e la sua interpretazione.
Il Gruppo Fossil, che ha aderito a questa iniziativa insieme ad altri 32 marchi orologieri, vi ha partecipato con alcuni dei suoi marchi in portfolio, tra cui il brand di proprietà Fossil.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *