Fossil, vittoria di pubblico a Bread and Butter 2011

Grande successo per il lifestyle Fossil a Bread and Butter Supershow 2011, la fiera di Street- & Urbanwear, che si svolge a Berlino nel mese di luglio, nello storico aereoporto Berlin-Tempelhof.

Nella sua prima volta a Bread and Butter, il marchio Fossil ha registrato una forte affluenza e una positiva accoglienza da parte del pubblico.
In tale contesto internazionale, in cui i brand partecipanti si presentano in modo globale secondo la propria filosofia, Fossil ha voluto offrire ai visitatori una vera e propria “Brand Experience”: vivere il lifestyle Fossil nel suo DNA VINTAGE.

Bread and Butter Summer 2011

Lo stand, che ha occupato una parte considerevole all’interno della zona “Denim Base”, ha accolto gli ospiti nel pieno mood del lifestyle Fossil: giovane, fresco, positivo. Grandi casse di legno sono state utilizzate come highlight del “prodotto” nelle sue diverse categorie ed espressioni tra cui orologi e gioielli.

Nell’ambiente non mancavano oggetti del passato, che hanno fatto da cornice, creando una perfetta ambientazione nell’inconfondibile stile Vintage del brand.

Lo spirito “autentico e creativo”, insomma inconfondibile del marchio, si è confermato nell’area dell’accoglienza dove tutti i visitatori si sono divertiti a creare la propria Tin Box personalizzata: il packaging unico e originale era disponibile in latta bianca per una personale ed unica interpretazione, possibile grazie ad una serie di timbri con forme dedicate alle originali grafiche Fossil.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *