Fossil gli orologi Vintage in tv con la nuova campagna Holiday 2010

Anche Fossil, il celebre marchio di orologi vintage ha lanciato la campagna pubblicitaria per il Natale 2010 e torna in tv con Holiday 2010 Jingle Merry Cheer.

Uno spot che rappresenta tutta la filosofia del marchio Fossil racchiusa in soli 15 secondi.
Ma esistono anche versioni da 5, 7 e 10 secondi, che andranno in onda sulle principali reti Mediaset, canale 5 e Italia 1, e sulle emittenti musicali MTV e Ragio Deejay.

Orologi Fossil

Un ragazzo e una ragazza in total look Fossil viaggiano sul treno, lei si accomoda e, curiosa, sta per aprire un pacco regalo; lui, con il biglietto in mano, cerca il suo posto… si incontreranno? In alternanza, si vedono scorrere immagini che ritraggono alcuni prodotti della collezione Holiday 2010.
Il tema è quello dell’attesa e della sorpresa, il jingle che fa da sottofondo musicale ricorda che si avvicina il momento di pensare ai regali di Natale. L’atmosfera che si respira è intrisa del lifestyle Fossil e dello spirito del brand: giovane, fresco, positivo.

Diverse sono infatti le categorie di prodotto Fossil tra cui scegliere, perché il brand comprende non solo orologi e gioielli, ma anche occhiali, borse, abbigliamento, scarpe.

Lo spot si chiude con lo storico claim “Fossil, What Vintage are You”, simbolo del brand, che invita il consumatore a riconoscere ed esprimere il proprio concetto di Vintage.

Ideati dal team creativo della casa madre di Dallas appositamente per l’Italia, gli spot andranno in onda durante per prime due settimane di dicembre: oltre al presidio della FASCIA MATTUTINA con un focus sul target di acquisto e sul Trade, la pianificazione è concentrata nei momenti di maggiore audience della giornata, la fascia PRESERALE e in PRIME TIME con tutte le emittenti.

[techtags:Orologi Fossil]

2 commenti
  1. Orologi Firenze
    Orologi Firenze dice:

    numerosi modelli di orologi Fossil li potrete trovare a Firenze nei pressi della stazione centrale nella orologeria gioielleria Bracali. Da olte cinquant’annivendiamo orologi e gioielli a Firenze

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *