Orologi Fortis B-42 Stratoliner: il nuovo look

Orologi FortisSinonimo di orologi legati al mondo dell’aeronautica e delle missioni spaziali, Fortis Swiss Watches vanta una tradizione senza paragoni, forte dei suoi quasi cent’anni di esperienza (l’azienda è stata fondata nel 1912).

Tecnica e tecnologia, tanto che i cronografi Fortis sono stati scelti come orologi ufficiali delle missioni spaziali Euromir negli anni Novanta, rinnovando questo sodalizio nel corso degli anni (come testimoniato da questo Post). Ricerca e qualità tecniche di Fortis sposano oggi anche una particolare attenzione allo stile, con i nuovi modelli del B-42 Stratoliner.

L’orologio cronografo Stratoliner Fortis nasce in occasione del 50° di fondazione dell’azienda svizzera, negli anni Sessanta, ed oggi si rinnova presentando un look moderno ed accattivante, grazie all’accurata attenzione nella scelta di colori e materiali.

Nascono così i due modelli B-42 Stratoliner Black oppure White: le caratteristiche tecniche sono quelle ultra-affidabili dello Stratoliner, con il suo movimento meccanico a carica automatica Valjoux, le sue 42 ore di riserva di carica, la cura dei dettagli tecnici della lunetta, della pulsanteria, del fondello trasparente, la sua impermeabilità fino a 20 atm. Cambia il look, con il Black dal quadrante nero opaco e contatori cromati abbinato a diversi bracciali a scelta (acciaio, pelle nera o caucciù), ed il White con quadrante bianco e contatori neri, luminoso, solare, estivo, anche grazie all’abbinamento con il cinturino in caucciù bianco.

B-42 Stratoliner Fortis Chronograph: Black & White, per un occhio di riguardo al look.

[techtags:fortis]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *