Nasce il Blog di Ecosjewel

Ecosjewel la dinamica azienda italiana, leader nel mercato dei preziosi per quanto concerne la gioielleria e l’orologeria di significato, ha aperto i battenti ad una maggiore interazione con il pubblico.Nasce il Blog di Ecosjewel

Dopo essere entrata nel comparto orologiero con la sua linea vincente EcosWatch, ovvero gli orologi completamente in legno che consentono la scelta del materiale più idoneo e in sintonia con le proprie tendenze caratteriali, la novità di oggi è l’apertura de “Il Blog di Ecosjewel“, ovvero il punto di ritrovo di tutti coloro che amano le migliori espressioni artistiche e il rispetto dell’ambiente, senza per questo dover rinunciare alla tecnologia e all’avanguardia stilistica e tecnica.

Il Blog di Ecosjewel sarà aperto ai commenti, ai suggerimenti e a tutte le domande di chi ama l’esclusività, ed è consapevole che l’affermazione del proprio modo di essere è irripetibile, e tale deve essere anche l’orologio o il gioiello che si indossa.

Per entrare nella filosofia di Ecosjewel non puoi non frequentare il Blog.

 

 

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *