Collezione Christal Dior

Collezione Christal DiorPink Fashion di Dior. Il rosa conquista la collezione Christal di Dior. I due nuovi modelli Soft Pink, sì distinguono, oltre che per l’acciaio della struttura e per i diamanti ad impreziosire l’insieme, per il cristallo zaffiro rosa tenue “annegato” su bracciale, lunetta, corona e pulsanti. Le nuove versioni prevedono un cronografo da 38 mm di diametro e un solotempo da 28 mm di diametro.Il cronografo ha 48 diamanti incastonati sulla lunetta, il solotempo 44 diamanti e il quadrante realizzato in madreperla. Entrambi i modelli sono impermeabili fino a 5 atmosfere e adottano movimenti al quarzo ETA. Il cronografo ha un costo
dì 3.700 Euro, mentre il solo tempo di 3.300 Euro. Oltre che con inserti in vetro zaffiro rosa, i Christalli sono anche disponibili con variazione cromatiche bianco ghiaccio o argento a specchio.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. Kristal Marshall ha detto:

    christal

    Interesting post. I came across this blog by accident, but it was a good accident. I have now bookmarked your blog for future use. Best wishes. Kristal Marshall.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *