Orologio DiDoFà Flowers

E’ l’ora di…godersi la bella stagione!

La Primavera e l’Estate 2016 si preannunciano un tripudio di colori e di fiori, a giudicare dalle ultime tendenze che vedono uno sbocciare di stampe floreali su abiti e accessori.

Orologio DiDoFà Flowers

Orologio DiDoFà Flowers

Ed Orologi Didofà, brand che è sempre in prima linea nel seguire i trend del momento, ha appena presentato l’Orologio DiDoFà Flowers, una linea di preziosi orologi delle tonalità dei fiori, ricchi di pietre preziose e di piccoli e delicati dettagli, con cui il marchio ci ha già “viziate” con le sue precedenti collezioni di segnatempo, i cui quadranti sono creati a mano con paste sintetiche modellabili che danno vita a dei micromondi perfetti e tridimensionali.

La DiDoFà Flowers Watch Collection è costituta da orologi che, grazie ai loro armoniosi toni pastello e ai fiori che rendono il quadrante uno scintillante prato fiorito, sono l’ideale per un outfit estivo, e sono perfetti da indossare in qualunque occasione: per dare un tocco fashion al look che scegliamo per le faccende domestiche; per svolgere le commissioni di tutti i giorni; per un aperitivo finalmente all’aperto; per regalarci allegria a scuola, a lavoro e durante il tempo libero.

DiDoFà Flowers Watch Collection

DiDoFà Flowers Watch Collection

Ogni Orologio DiDoFà Flowers è romantico, elegante e magico, con tanti fiori che colorano i preziosi quadranti tutti dipinti a mano, un tocco artigianale che impreziosisce il segnatempo e lo rende un accessorio da custodire gelosamente nel nostro scrigno.

Le varianti sono diverse: c’è il modello il cui quadrante ha al suo interno una cascata di fiori maxi che sembrano svolazzare mossi dalla brezza; quello dove invece spicca un raccolto bouquet; il quadrante dove i fiori seguono gli indici con dei raggi che regalano dinamicità all’insieme.

DiDoFà Flowers Watch

DiDoFà Flowers Watch

Quale che sia quello che sceglieremo, ogni modello è un accessorio perfetto sia per il giorno che per la sera, per impreziosire l’abbigliamento quotidiano o dare un tocco unico a un look per le serate fuori, che con l’estate aumenteranno vertiginosamente!

La cura nei dettagli è la stessa che Orologi Didofà riserva a tutte le sue collezioni, e anche per la Flowers Collection resta uno degli elementi distintivi del brand, che dedica lo stesso amore e la stessa passione a tutti i suoi gioielli, per regalare alle sue appassionate un momento di pura felicità e un accessorio raffinato e prezioso.

Ogni giornata volerà più leggera se sarà scandita dalle lancette di uno degli orologi della Didofà Flowers Watch Collection!

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *