Orologi DiDoFa Papillon

Abbiamo parlato più di una volta, in questo blog, degli Orologi DiDoFa, un brand che ha portato una ventata di novità nel panorama della Gioielleria Italiana, unendo modelli onirici alla realizzazione artigianale e tridimensionale dei quadranti, condendo il tutto con delicati colori e completando con modelli che ci trasportano nelle Città più belle del Mondo con un solo sguardo all’ora.

Orologi DiDoFa Papillon

Orologi DiDoFa Papillon

In questi ultimi giorni, Orologi DiDoFa è stato tra i protagonisti dell’evento svoltosi al prestigioso Tarì di Caserta, una vetrina per l’Oreficeria Italiana e Internazionale, e lo è stato con la nuovissima Collezione DiDoFa Papillon Collection.

Fin dal nome, la neonata linea richiama Parigi: Papillon, infatti, significa “farfalla” nella lingua d’oltralpe, e dimostra come il brand abbia come punto di riferimento per la sua ispirazione proprio la splendida Capitale Europea con la Tour Eiffel, già celebrata in altri modelli DiDoFa.

L’orologio della collezione DiDoFa Papillon si presenta con un delizioso cinturino disponibile nei colori azzurro, rosso o rosa cipria, con una lunetta tempestata di delicati cristalli bianchi e un quadrante dalla texture nelle tonalità del ghiaccio, “scaldato” da teneri cuoricini tono su tono in rilievo, che danno movimento e formano dei quadrifogli portafortuna sui quali si stagliano piccole farfalle in cristallo colorate a contrasto e altre tridimensionali in pasta sintetica.

Un accessorio immancabile per le fashion addicted, ma anche per tutte le ragazze (di ogni età) che amano e riconoscono il Bello.

Orologi DiDoFa, grazie alla sua originalità e alla maestria nella realizzazione dei suoi gioielli, ha avuto ottimi riscontri all’ultima fiera Vicenza Oro, ma soprattutto ha vinto un importante premio al Gran Galà dell’imprenditoria italiana di Gualdo Tadino, in Umbria.

Grazie a questi successi, ma in primis per il suo stile unico e inconfondibile, Orologi DiDoFa sta conquistando tutti: i suoi segnatempo, al momento, sono presenti in oltre 2000 gioiellerie selezionate, non solo in Italia ma in tutta Europa, e stanno facendo innamorare tutte le fashion victims!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *