D&G Time Highlander, destinato a durare nel tempo
Nel nome è scritto il destino, si dice.
Fa parte della nuova collezione D&G ed è sicuramente destinato a durare nel tempo l’orologio Highlander di D&G Time, la nuova proposta che il brand più fashion del settore offre per i polsi di uomini e donne che amano distinguersi.
D&G è da sempre un marchio attento alle mode, ma soprattutto a quello stile graffiante e grintoso che rende tutte le sue creazioni uniche e inconfondibili.
Nel modello Highlander, le caratteristiche sono tutte racchiuse nel nome.
E’ un orologio digitale in acciaio IP nero dalle linee molto squadrate e il design a dir poco avveniristico.
Il segnatempo si ispira al celebre personaggio fantascientifico della pellicola cinematografica americana “Highlander – l’ultimo immortale” di Russel Mulcahy, interpretato da Christopher Lambert e diventato per l’appunto icona dell’immortalità.
Come immortale vuole essere il modello Highlander di D&G, proposto con una cassa doppia molto originale unita da due viti, che consente un leggero movimento, sul quadrante anch’esso nero dei led grigi fanno spiccare l’ora, la data e l’immancabile logo del brand, mentre il retro diviso in due parti è illuminato.
Le due casse costituite da due blocchi uniti da una cerniera, che ne consente una vestibilità molto confortevole, contengono ognuna diverse informazioni digitali, funzionando con due movimenti distinti.
Highlander è declinato in tre versioni: con cassa in acciaio e cinturino in pelle nera; avveniristico total black con la cassa con trattamento in IP nero e cinturino nero; o la versione più femminile e fashion con cassa in acciaio e cinturino in pelle verniciata argento,
Articolo di Marco Limbiati Concessionario Ufficiale D&G Time.
ciao ragazzi, ho un highlander DG…ma come si cambia l’0ra??? help!