D&G Marchio D&G Time

D&G TimeIl marchio D&G Time, nasce da una partnership mondiale espressione di una linea giovane di Dolce&Gabbana. Dalla forte personalit e creativit l`Orologio D&G è un vero e proprio accessorio fashion. Orologio D&G è dotato di un eccellente livello qualitativo nelle forme e nel dare emozioni, il gusto tipicamente ?Made in Italy?. I due vulcanici stilisti dello stile italiano nel mondo, prescelti dai Vip e amati dai “comuni mortali”, hanno costruito un inscalfibile successo internazionale. La forte identit del marchio, infatti, si è affermata sempre più grazie al talento creativo diventando immediatamente riconoscibili per tutti, che campeggiano sfrontate e vivaci sulle creazioni D&G.

Gli orologi non fanno eccezione e i modelli, in sempre nuove e accattivanti versioni, propongono quasi tutti la celebre firma ben in evidenza. Logo a parte, comunque, i segnatempo D&G Dolce & Gabbana Time si distinguono per il gusto trendy, spiccatamente decorativo, che abbina colori, forme e materiali con fantasia e un pizzico di ironia.
Inconfondibili orologi vengono proposti in nuove e accattivanti versioni, irresistibili per gli amanti degli
accessori moda. Gli esemplari di questa collezione, tutti con movimento al quarzo e vetro minerale, sono nel più puro stile D&G: strass sfavillanti, tinte vivaci, linee grintose e originalie logo ben in vista. I modelli D&G si rifanno al fascino retrò degli anni `50 o alle suggestioni artistiche degli anni ’60, sviluppatesi poi fino
agli anni ’70, come dimostrano i nomi dei modelli, come ad esempio l’orologio D&G Amanda, con la doppia faccia della cassa in acciaio, che ruota su un perno centrale: da un lato c’è il quadrante con strass che compongono il logo, dall’altro sempre gli strass ricoprono la superficie o formano la firma della Casa. È double-face anche il cinturino in pelle, dalle fantasie e dai colori decisi, come in queste versioni maculata/marrone e rossa/fucsia, con doppia fibbia personalizzata. I Love D&G, orologio trendy formato da un cinturino in pelle sul quale si inseriscono la piccola cassa in acciaio a forma di cuore e le lettere che formano il nome del modello, ricoperte di strass. Per le romantiche è disponibile la nuance rosa, per chi vuole osare invece è perfetto l’esemplare dorato con cassa placcata oro. Il segnatempo D&G Gloria, la cui cassa in acciaio, impreziosita da scintillanti cristalli sulla lunetta, sul logo del quadrante e agli indici, porta agganciato un malizioso charms, con un cuore di strass da un lato e il logo dall’altro, pronto a dondolare seguendo i movimenti del polso. Il cinturino, di un delicato rosa, è chiuso da fibbia personalizzata D&G.
Il modello D&G Unisex Lou, infine, si propone con un piglio sportivo e dinamico: la cassa in acciaio,
con fondello chiuso a vite, ha una guarnizione in gomma rossa attorno alla corona e alla ghiera sfaccettata e rosso è anche il cinturino in pelle, con fibbia personalizzata. Tocchi di colore scarlatto, sul fondo argentè del quadrante, sono anche negli indici e nella piccola freccia che evidenzia il datario.

[Li puoi acquistare in questo sito certificato dal blog degli orologi]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *