Viaggi di lusso al femminile con de Grisogono Instrumentino Steel & Diamonds

De Grisogono Instrumentino Steel And DiamondsIl nuovo Instrumentino Steel & Diamonds di de Grisogono è l’orologio adatto per le signore raffinate che amano viaggiare.
Al di là di un’estetica modaiola, fatta di acciaio e diamanti, infatti, il movimento automatico di questo modello consente la lettura di due fusi orari contemporaneamente.

La cassa, rettangolare e realizzata in acciaio, propone due nuovi quadranti dal design vivace, modulati in modo radicalmente diverso.

Mentre nei primi modelli della collazione Instrumentino Steel & Diamonds i diamanti erano incastonati in modo discreto sugli indici e sugli attacchi mobili della cassa, i nuovi modelli invece sembrano scintillare di mille luci, tempestati da pavé di diamanti.

Inoltre, mentre le prime versioni sottolineavano le indicazioni dei due fusi orari con diamanti incastonati negli indici in acciaio e con cifre arabe sovradimensionate, le due varianti attuali e molto glamour preferiscono la sobrietà con indici più piccoli di tipo “a chiodo” e l’assenza di cifre, che favoriscono comunque una perfetta leggibilità, conferendo allo stesso tempo eleganza e raffinatezza all’orologio.

Siamo di fronte a linee pure, essenziali, di grande eleganza, che evocano un’armonia estetica tutta al femminile, come è solita offrirci la filosofia creativa di de Grisogono.

Un orologio che seduce al primo sguardo grazie all’originalità delle linee, che vengono oggi reinterpretate in un mix tra forza e dolcezza, esaltate dalla modernità dell’acciaio.

[techtags:De Grisogono]

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *