Orologi De Grisogono Collezione Fuso Quadrato, stile macchina fotografica

Fuso Quadrato By De Grisogono Un doppio fuso originale e avveniristico per de Grisogono, che si conferma casa orologiera di alta qualità sia tecnologica che stilistica.
Un vero e proprio “stile fotografico” quello della nuova collezione Fuso Quadrato presentato dal brand ginevrino.

Dopo il lancio del modello Occhio, infatti, de Grisogono torna sul tema dell’apertura a diaframma del quadrante sullo stile macchina fotografica.

Basta infatti azionare la slitta posizionata sul fianco sinistro della carrube e si apre magicamente il diaframma che copre il quadrante inferiore, inciso a guilloché, mostrando così alla vista l’indicazione di un secondo fuso orario, che viene visualizzato tramite una particolare lancetta trattata in PVD nero, che inquadra l’indice orario selezionato. La lancetta è realizzata appositamente in modo sa sembrare proprio una lente che inquadra l’ora.

Fuso Quadrato di de Grisogono presenta una cassa di forma che misura 47 x 58,5 millimetri, anse comprese, ed è disponibile in oro rosa o bianco a 18 carati, mentre il movimento impiegato è un calibro de Grisogono – DF 21-90, a carica automatica e montato su 21 rubini.

Il cinturino è in alligatore nero, il vetro zaffiro incurvato e la orona è zigrinata e personalizzata, mentre le lancette sono del tipo Dauphine abbinate a indici arabi e trapezoidali applicati per quanto riguarda l’home time, mentre quelli relativi al secondo fuso orario sono di tipo romano e di colore nero.

[techtags:Orologi De Grisogono]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *