Orologio Daniel Wellington Dapper

Sono gli Orologi dalla forte identità scandinava capaci però di stregare la Clientela Italiana, per lo più giovane, riportando al loro polso la presenza di un Orologio.

Un design senza troppi particolari e sicuramente raffinato capace di di diventare, almeno sulla ns.penisola, una icona di stile.

Orologio Daniel Wellington Dapper

Orologio Daniel Wellington Dapper

Ora gli Orologi Daniel Wellington presentano la Collezione Dapper: una soluzione che non travolge una eleganza ed uno stile che funziona.

38 millimetri di diametro, Ore&Minuti dal color Blu profondo e metallizzato, numeri romani e l’indicatore della data non comune per il Mondo degli Orologi Daniel Wellington.

Il tocco, che nessun si aspetta, ‘Made in Italy’ è dato dai Cinturini in Vera Pelle Italina e la gamma si estende sia a casse in acciaio o nella calda colorazione Oro Rosata.

Uno stile che ha insegnato quanto basta poco per essere elegante e scintillante in ogni momento per essere puntuale con eleganza e stile.

Unico, snello e atemporale, la perfezione con semplicità: gli Orologi Daniel Wellington Dapper.

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *