Orologio Daniel Wellington Dapper 34mm

Ovunque vi porti il giorno, avete bisogno di un orologio semplice e sofisticato.

Due aggettivi incarnati alla perfezione dall’ Orologio Daniel Wellington Dapper 34mm, la nuova collezione che il brand ci regala per la nuova stagione Primavera/Estate 2016.

Gli Orologi Daniel Wellington Dapper 34mm vi accompagnano ovunque, perché sono essenziali ed eleganti, raffinati e sottili: qualità che li rendono perfetti in qualunque occasione.

La composizione dell’orologio è molto semplice: in primis, scegliete tra la cassa in argento e quella in oro rosa, due tonalità opposte sia pur complementari; entrambe, comunque, perfette per cerchiare e incorniciare l’iconico bianco a guscio d’uovo del quadrante, uno dei segni distintivi di tutti gli orologi Daniel Wellington.

Poi, si passa ad abbinare il quadrante a uno degli eleganti cinturini in cuoio, che si possono scegliere con la tranquillità di sapere che, anche per questa linea, essi sono intercambiabili e si sostituiscono con semplicità, in modo da avere un orologio come nuovo ogni giorno.

l'Orologio Daniel Welligton Dapper St Mawes

l’Orologio Daniel Welligton Dapper St Mawes

Avete solo l’imbarazzo della scelta: c’è l’Orologio Daniel Welligton Dapper St Mawes, elegante e lucido, talmente versatile che si fa indossare con continuità dall’inizio della giornata in ufficio alla serata trascorsa a un cocktail party.

Il cinturino marrone chiaro è abbinato a una cassa sottile, che lo rende comodo da indossare e perfetto per accompagnarci in ogni avventura.

Sofisticato il dettaglio delle lancette blu scuro, dei numeri romani e del datario, che completano il segnatempo rendendolo perfetto per tutti gli stili e le età.

l'Orologio Daniel Wellington Dapper York

l’Orologio Daniel Wellington Dapper York

Oppure possiamo appassionarci l’Orologio Daniel Wellington Dapper York, dal cinturino marrone scuro con texture a effetto coccodrillo.

l'Orologio Daniel Wellington Dapper Sheffield

l’Orologio Daniel Wellington Dapper Sheffield

Splendido anche l’Orologio Daniel Wellington Dapper Sheffield, progettato con cura per un’eleganza senza tempo.

E’ un orologio che non stanca mai e scavalca epoche, mode e trend.

E’ dotato del classico cinturino nero Sheffield, realizzato in vera pelle italiana.

l'Orologio Daniel Wellington Dapper Bristol

l’Orologio Daniel Wellington Dapper Bristol

Anche l’Orologio Daniel Wellington Dapper Bristol ha il cinturino realizzato in vera pelle italiana, e la sua tonalità marrone scuro si abbina alla perfezione sia alla cassa in argento che quella in oro rosa, conferendo al segnatempo un aspetto elegante e lucido.

l'Orologio Daniel Wellington Dapper Reading

l’Orologio Daniel Wellington Dapper Reading

Rigore e raffinatezza sono invece le caratteristiche dell’Orologio Daniel Wellington Dapper Reading, anch’esso dalla texture cocco che esalta il nero del cinturino, che a sua volta crea un contrasto di incontenibile eleganza con il bianco del quadrante, in un binomio di opposti che si pone a metà tra il vintage e il futuristico.

l'Orologio Daniel Wellington Dapper Durham

l’Orologio Daniel Wellington Dapper Durham

Si conclude con l’Orologio Daniel Wellington Dapper Durham, dal cinturino realizzato in pelle americana di color marrone chiaro, una sfumatura che esalta il bagliore blu scuro delle lancette.

Tutti gli Orologi Daniel Wellington Dapper 34 mm sono resistenti alla pioggia e possono essere immersi nell’acqua fino a 3 ATM, hanno il meccanismo Quarzo Japan citizen e, soprattutto, la garanzia di non passare inosservati. Perché lo stile, la bellezza e la classe si vedono dai piccoli particolari…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *