Orologio Daniel Wellington Classic Durham

Aprite il vostro scrigno porta-orologi e fate spazio alla collezione Classic Durham di Daniel Wellington!

Il brand, nato dalle suggestioni conseguenti all’incontro tra il fondatore del marchio e un gentiluomo che incarnava in sé tutto il fascino britannico, è l’icona, il nome a cui viene subito associato il Preppy Style, il look perbene dei college inglesi o americani, carichi di buon gusto e di energia finalizzata a vivere al meglio la vita.

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Silver 40mm

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Silver 40mm

Sono svariate le collezioni tra cui poter attingere il proprio Orologio Daniel Wellington preferito, e a queste si aggiungono linee sempre nuove che accompagnano il susseguirsi delle stagioni, i cambi di outfit e di stato d’animo di ognuno di noi.

Una delle ultime novità si chiama, appunto, Durham: con il suo quadrante bianco a guscio d’uovo (un’icona del brand), cassa minimalista e cinturino realizzato in pelle americana, in un color marrone chiaro di sublime eleganza, l’Orologio Daniel Wellington Classic Durham è una splendida ed imperdibile aggiunta alla collezione Classic, linea di punta del brand.

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Rose Gold 36mm

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Rose Gold 36mm

L’orologio è davvero sottilissimo: con i suoi soli 6 mm di spessore (che contrasta elegantemente con i 40 o i 36 mm del formato) è perfetto per tutte le occasioni, sempre pronto a valorizzare un abbigliamento casual o formale, elegante o sportivo, e ha il bordo disponibile in due sfumature: argento o oro rosato, entrambi bellissimi con il bianco a guscio d’uovo del quadrante.

Anche gli orologi Daniel Wellington Classic Durham hanno i cinturini intercambiabili, come tutti i segnatempo della famiglia Daniel Wellington, e si possono sostituire facilmente.

L’assortimento è accuratamente selezionato e spazia dai divertenti cinturini NATO ai raffinati cinturini in cuoio, e ciò permette di disporre di un orologio unico e diverso per ogni giorno della settimana.

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Rose Gold 40mm

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Rose Gold 40mm

E’ così che questo segnatempo si configura come qualcosa di più che un semplice gioiello che avvolge il polso, diventando invece il completamento indispensabile e imprescindibile di ogni look e di ogni occasione che la vita ci pone davanti.

Il meccanismo che muove le lancette non è da meno rispetto alla bellezza esteriore: il movimento degli orologi Daniel Wellington Classic Durham, infatti, è a Quarzo Japan Citizen; altrettanto elevato dal punto di vista qualitativo è la pelle del cinturino, largo 20 mm, di un raffinato marrone chiaro e, come detto, intercambiabile.

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Silver 36mm

Orologio Daniel Wellington Classic Durham Silver 36mm

Non da ultimo, anche per questa collezione Daniel Wellington garantisce l’impermeabilità fino a 3 atmosfere: un segnatempo perfetto, quindi, per sfidare le piogge sottili e pungenti della Gran Bretagna, suo luogo natio, così come gli acquazzoni di qualunque posto in cui ci si trovi.

Non resta che tornare al monito iniziale: fare posto nel proprio scrigno porta-orologi…

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
1 commento
  1. daniel Weligton
    daniel Weligton dice:

    Salve, come si smonta il daniel Weligton ho una sfera staccata non è agganciata, come posso risolvere questa sciocchezza non riesco a vedere dove si apre ?

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *