Orologio Colonna Varese

Varese nel Cuore!

La Città Lombarda, centro pulsante di vita e di bellezze naturali, è l’orgoglio di quanti vi risiedono o vi transitano intorno, come un brillante alveare di api industriose.

Da oggi, però, grazie a Orologi Colonna, Varese non è solo nel cuore, ma anche al polso!

Un prezioso tributo alla Città Giardino arriva dai segnatempo sartoriali Colonna, brand celebre per aver rivoluzionato i cinturini tradizionali, realizzandoli come un polsino da camicia lavorato interamente a mano da sapienti maestri artigiani, perfezionati al millimetro.

Colonna Varese

Colonna Varese

I colori protagonisti, che dominano gli orologi Colonna Varese, sono naturalmente il bianco ed il rosso, tonalità cariche di energia, vitaminiche e soprattutto collegate a due grandissime passioni varesine.

La prima è quella per il Basket, carico di ricordi legati alla Grande Ignis di Meneghin e Ossola; la seconda è la passione per il Varese Calcio, rinata di fresco dai campionati professionistici.

Sono le sfumature di queste passioni a correre su righe parallele lungo i cinturini degli orologi Colonna Varese, accompagnate dalla brillantezza dell’Acciaio Silver o IP Gold: due varianti per ottenere un gioiello dall’effetto diverso ma sempre suggestivo.

Non mancano numerose peculiarità tecniche e di design che regalano ad ogni segnatempo un altissimo valore estetico e qualitativo.

Il quadrante ha il diametro di 40 millimetri con vetro piano minerale, il movimento a Quarzo Miyota muove le lancette che indicano una chiara e nitida numerazione araba; bellissimo il quadrante, mosso da una particolare lavorazione denominata ghiglioche, con una sofisticata trama ondulata che conferisce dinamismo; l’acciaio, oltre alla cassa, è il materiale inossidabile con cui è realizzata la fibbia del cinturino, logata a chiare lettere con il brand Colonna, lo stesso riportato con tanto di stemma anche nella parte superiore del quadrante.

Colonna Varese IP Gold

Orologio Colonna Varese IP Gold

Sia nella versione in acciaio tradizionale che in quella con il caldo colore dell’oro gold, il bianco e il rosso spiccano sul polso ed enfatizzano l’outfit, e il cuore dei Varesini si scalderà ogni volta che si getterà lo sguardo sull’orologio per sapere che ore sono!

Entrambe le varianti sono perfette per accompagnarci durante una passeggiata al Sacro Monte, ai Giardini Estensi o al Lago di Varese, oppure mentre ammiriamo i meravigliosi portici di Corso Matteotti, aspettando la sera per vederli animare della movida che scalda il cuore del centro storico di Varese, che diventa il vibrante luogo di ritrovo di migliaia di giovani.

In un solo accessorio, l’orologio Colonna Varese racchiude passione per lo sport e per la città, amore per l’eleganza e la raffinatezza, e la consapevolezza della scelta di un gioiello di altissima qualità, con un’elevata percentuale di artigianalità che già di per sè rende un prezioso unico e inimitabile.

Un tributo che nessun Varesino può lasciarsi scappare, per celebrare la Città Giardino e sentire passione ed emozione ad ogni sguardo sul quadrante!

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *