Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E

‘Guardare Oltre, Cercare Sempre, Fermarsi Mai verso la Perfezione dove Passione e Tecnologia sono le nostre Ali’

Questa è l’estrema sintesi della Mission di Orologi Citizen che non a caso trova similitudini nella figura di Luca Bertossio il Giovane Campione del Mondo di Volo Acrobatico in Aliante che ogni giorno ogni volo si pone l’obbiettivo di fare meglio!

Perché al pari di Orologi Citizen ‘avere obbiettivi’ è il motore quotidiano ed ogni giorno deve essere speso per fare un passo avanti verso la perfezione.

BY0120-54E

BY0120-54E

Perché per Citizen Orologi l’obbiettivo che li porta dalla immaginazione alla perfezione è quello di fare sempre un passo avanti indipendentemente dagli sforzi che richiederà!

E’ con questo spirito che si è arrivati ad una tecnologia che facesse della precisione assoluta, la stessa che troverete nell’Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E, non più una idea astratta ma una realtà raggiungibile.

Impegno e la costante ricerca della perfezione che va oltre ai limiti della materia anche nel migliorare caratteristiche già straordinarie del Titanio forgiando il Super Titanio, una idea innovativa che veste Cassa e Bracciale del Citizen The Pilot BY0120-54E.

La leggerezza tipica del Titanio ma con una resistenza all’abrasione 5 volte superiore, una protezione che non trova uguali nemmeno nel Vetro Zaffiro inscalfibile caratteristica comune di molti Orologi Radio Controllati Citizen.

Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E

Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E

L’impronta di Orologi Citizen è abituata ad andare sempre ben oltre al pari della Tecnologia Eco-Drive che ha reso l’uso delle batterie superato nel suggerire un Orologio capace di immagazzinare l’energia presa da qualsiasi fonte luminosa (anche quella artificiale).

Energia Pura, Pulita ed Inesauribile capace di assicurare una Riserva di Carica sorprendente (nel caso dell’Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E è di 4 anni ed un indicatore sul quadrante ne indica il livello).

Radio Controllato dalla Precisione Assoluta, Eco-Drive dall’Energia Inesauribile e Super Titanium, Più Leggero e il Più Resistente!

L’Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E è questo ma anche molto altro: Crono ad 1/5 di Secondo, a 5 Canali per garantire la Ricezione del Segnale Orario negli USA, in Europa, in Giappone e Cina, World Time con l’Ora di ben 26 Città del Mondo e se non bastasse con Allarme e Calendario Perpetuo.

Il Volo Acrobatico, la ‘Palestra’ di Bertossio, lascia l’impronta nella Ghiera Bi-Direzionale con Sistema di Regolo Calcolatore.

L’Orologio Citizen The Pilot BY0120-54E, Impermeabile sino a 20 BAR ma non alle Vostre Passioni!

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *