Orologio Citizen CB0150-62L

Il nuovissimo modello Solo Tempo di Casa Citizen, l’Orologio Citizen CB0150-62L, ad un primo sguardo sembra un semplicissimo Orologio Eco-Drive.

Indagando più a fondo si scopre che in realtà ci troviamo di fronte ad un orologio ben più tecnologico e raffinato di quanto sembri.

La cassa ha un diametro di circa 43mm, con corona di regolazione ad ore 3, un tasto (Gestione Radio-Controllo ) ad Ore 4 in corrispondenza del Datario ed un tasto nascosto per la regolazione manuale di Ora e Data, ad Ore 2.

CB0150-62L

CB0150-62L

Le principali caratteristiche di questo ottimo prodotto, l’Orologio Citizen CB0150-62L, sono:

-Movimento Eco Drive a Carica di Luce Infinita con Riserva di Carica di 24 mesi, Risparmio Energetico, Indicatore del Livello di Carica e Funzione di Prevenzione di Carica Eccessiva.

-Sistema di Ricezione Segnale Orario tramite Radio-Controllo a 5 Canali, con indicazione dell’esito della ricezione.

-Calendario Perpetuo.
-Indicazione di 26 Fusi Orari.

-Vetro Zaffiro.
-Impermeabilità pari a 10 ATM.
-Cassa in Acciaio 316L.

Nasce come Orologio pensato per chi viaggia spesso magari per lavoro, ma è utilizzabile da tutti ed in ogni occasione specie in quelle dov’è richiesto un certo grado di eleganza.

Oltre alla raffinatezza del quadrante sono rimasto piacevolmente colpito dall’ottima e raffinata fattura del bracciale, in acciaio realizzato dal pieno e con chiusura a scomparsa, come nella migliore tradizione.

Tutto ciò dimostra come la tecnologia possa strizzare l’occhio ad eleganza e raffinatezza mantenendo una continuità di stile e forme che contribuiscono a rendere questo orologio quasi perfetto.

Promosso, voto 8

Andrea Trinca

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *