Orologi Citizen Eco-Drive 98/218 lo stile e la qualità in un orologio low cost

Appena arrivata e meritevole di interesse la nuova collezione di orologi Citizen per il 2011.

Una collezione unica e originale anche nel nome: Citizen Eco-Drive 98/218. I due numeri, infatti, stanno ad indicare il range entro cui si muovono i prezzi al pubblico dei singoli orologi legati a questa collezione, composta da numerosi elementi diversificati per linee e design per soddisfare tutte le esigenze.
Perché ogni individuo è differente e il mondo Citizen vuole venire incontro alle necessità di ognuno.

Nuova Collezione Orologi Citizen 98/218

Anche questa nuova collezione come le altre di citizen è dotata di sistema Eco-Drive, la tecnologia che fornisce agli orologi una carica pressoché illimitata, e che è anche il bigliettino da visita del brand.
Un sistema che cattura e accumula l’energia della luce, grazie a speciali celle miniaturizzate, eliminando per sempre il problema della sostituzione delle batterie.

Diverse le linee che fanno parte della nuova Citizen 98/218 a cominciare da Urban, costituita da ben sette orologi dal design semplice ed essenziale, con indicazione solo tempo e data. Riscoprire il gusto della città, stare insieme e vivere il proprio tempo, questo è lo stile Urban. Una linea dalla qualità e convenienza senza compromessi. Siamo di fronte ad un orologio, semplice, molto comodo, versatile e molto affidabile
La passione per le corse, la velocità e la competizione, invece, ispirano la serie Racing Eco-Drive. Una linea numerosissima, costituita da ben nove differenti orologi cronografi con cassa in acciaio o in acciaio brunito, con bracciale o cinturino in tessuto tecnico oppure in morbido poliuretano. Insomma siamo di fronte a degli orologi sportivi per natura dove la tecnologia del nuovo movimento è una garanzia di affidabilità assoluta.

La libertà di esplorare il mondo a contatto con l’ambiente, è invece il claim della linea di orologi Adventure, cronografi con visualizzazione 24 ore, cassa in acciaio importante e cinturino in tessuto tecnico nei colori molto naturali come sabbia, blu, nero e grigio.

Infine le linee Fashion e Joy. Fashion presenta una cura per il dettaglio assoluta e un ottimo gusto per l’abbinamento con casse in acciaio e cinturini sia in pelle che in acciaio, mentre in Joy spicca la ricerca della semplicità come stile di vita, l’essenza che si sostituisce all’apparenza, che ritroviamo anche nelle forme e nel design.

Articolo di Marco Limbiati concessionario Orologi Citizen.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *