Citizen Attesa 80 Anniversario

Oggi vorrei parlarvi di Citizen, la casa giapponese che da oltre 50 anni, ha sempre seguito i gusti e le richieste delle persone; più precisamente dell’orologio Attesa 80° Anniversario.
Questo orologio comparso per ora solo per il mercato orientale, in tiratura limitata di 800 esemplari, è un modello dotato di tecnologie d’avanguardia, dal design accurato.

Orologio Citizen Attesa

Il Citizen Attesa è un orologio sia per l’uomo sportivo che per il business man; il quadrante nero-grigio che dà uno stile chic, elegante ed aumenta la visione delle lancette,la ghiera tachimetrica per i gusti più moderni e sportivi.

Il movimento, ovviamente Eco Drive, che fa dimenticare di avere un orologio al quarzo al polso; poiché dotato di un accumulatore di luce artificiale e naturale, non necessita più il cambio della pila.
Il Citizen Attesa 80 è dotato anche del sistema radio controllo, così che non c’è più bisogno nemmeno di aggiornare l’ora se ci si posta da un fuso orario all’altro perché l’orologio riceve direttamente l’ora da torri radio.

Tutte queste tecnologie sono supportate dal vetro zaffiro per i quadranti, che assicura inalterabilità e trasparenza, la cassa e il bracciale in titanio per avere il massimo comfort con il minimo peso; l’impermeabilità fino a 100 metri di profondità che assicura la possibilità di entrare in acqua con tranquillità, il datario con la funzione Day-Date per visualizzare sia la data che il giorno della settimana.

Citizen Attesa con tutte queste funzioni e tecnologie, è a mio parere un orologio di altissimo, come la casa orologiera giapponese ha sempre fatto; orologi dalle alte tecnologie e dallo stile elegante e curato, ma sempre con uno sguardo alle richieste delle persone.

Articolo di
Marco Parravicini, concessionario Orologi Citizen Varese.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *