Citizen 0.45 l’orologio a carica luce più sottile

La casa giapponese Citizen, ha vinto un altro primato, con la collezione 0.45 è riuscita a creare un orologio ultrapiatto con meccanismo a carica luminosa.

la collezione 0.45

La collezione 0.45 con i suoi sei orologi in varie varianti, stupirà tutti gli amatori di orologi, puoi vedere tutti i modelli nella mia pagina Facebook e commentarli; la cassa dell’orologio è di soli 4,5mm di spessore, abbinato al meccanismo Eco-Drive, si può proprio dire di dimenticarsi di averlo al polso; per la sua leggerezza e la carica luminosa che non comporterà più il problema della sostituzione della batteria sarà un orologio infinito.

Citizen con la collezione 0.45 ha vinto un altro record; un orologio da polso ultraleggero e ultrapiatto da indossare in ogni momento della giornata sia con abbigliamento formale che informale.

Orologi dalle linee raffinate e classiche per una collezione di alta gamma. Ovviamente Citizen ha pensato a tutto e anche i dettagli non sono stati lasciati al caso: il vetro zaffiro, la lavorazione del quadrante fatta amano, completati da un cinturino in pelle di coccodrillo in varie tonalità di colore.

La collezione 0.45 viene distribuita con una splendida confezione in legno per rendere un orologio già prezioso ancora più importante e prestigioso.

Gli orologi della collezione 0.45 sono distribuiti in 6 varianti; con cassa placcata oro oppure in semplice acciaio, con quadrante chiaro o scuro con indici romani o arabi, con cinturino in coccodrillo nei colori classici nero o marrone oppure più alla moda come il rosso o il blu.

La collezione 0.45 Citizen non passerà certo inosservata come tutte le collezione create fin’ora dalla casa giapponese. Orologi prestigiosi eleganti e ultrapiatti.

Articolo di Marco Parravicini- Gioielleria Parravicini

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *