Orologi Sweet Years

Collezione Orologi Sweet YearsE’ nato all’inizio del 2003 ed il Cuore di Sweet Years è diventato ben presto un fenomeno di costume noto grazie a Christian Vieri e Paolo Maldini : sono stati proprio i due Campioni a lanciare il marchio indossando le T-Shirt con il Cuore sotto le loro maglie e mostrandolo dopo ogni goal realizzato !!

E’ nato cosi un brand da un gruppo di amici tra i quali Paolo Maldini e Christian Vieri che hanno fatto dell’entusiasmo dello Sport i suoi valori principali.
La scelta del Cuore come logo non è stata casuale : elemento pulsante, sempre in movimento e di forte passione; simbolo della vita e dell’amore con uno slancio verso il futuro.

Sono questi i valori che hanno portato molti VIP del Mondo dello Sport e dello Spettacolo ad indossare i capi Sweet Years nel proprio tempo libero e diventare testimonials del marchio.
Il successo di Sweet Years è così forte che anche i personaggi emergenti come la nuova Velina Melissa Satta sposano la filosofia del marchio diventando subito Testimonials.
E così l’avventura imprenditoriale di un gruppo di amici si è rapidamente evoluta in una vera e propria realtà aziendale !!

Il successo ottenuto in questi anni ha permesso di sviluppare il marchio in altri settori merceologici quali quello degli Orologi.
E’ notizia di questi giorni l’accordo nato con il Gruppo Chronotech che vedrà la nascita della prima Collezione di Orologi Sweet Years.
Filo conduttore di questa Linea sarà comune a quello del brand : sarà glamour parlando un linguaggio internazionale, uno stile anche semplice ma di forte tendenza ed incisivo dal punto di vista comunicativo !!

La promozione della Collezione degli Orologi Sweet Years verrà affidata agli obbiettivi di celebri fotografi e vedrà come testimonials figure quali quella femminile di Fernanda Lessa insieme a Christian Vieri e Paolo Maldini. La commercializzazione di questo marchio verrà affidato solo a selizionati Rivenditori legati al Gruppo Chronotech.

LimbiatiOrologeria.it e’ il 1°Store on.line a cui e’ stata affidata la distribuzione degli Orologi Sweet Years !! Qui potrai vedere i modelli dell’intera collezione e acquistare comodamente on line, pagamento con carta di credito, bonifico, contrassegno – consegne in 24 – 48 ore.

Scopri gli orologi Sweet Years nel nostro store on line.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
53 commenti
Commenti più recenti »
  1. aldo
    aldo dice:

    ragazzi che Colori !!!

    sar che amo Calcio e Moda ma l’ultima invenzione di Vieri&Maldini non me la perdo…..

    Il prezzo è invitante ed io punto il Quadrato Chrono….non appena mi danno disponibilit di Colore….

  2. Administrator
    Administrator dice:

    E’ vero ! Il miglior pregio degli orologi sweet years sono i colori, ma anche il prezzo; costano veramente poco.

  3. Valentina
    Valentina dice:

    Ragazzi gli orologi sweet years sono bellissimi. Io ho acquistato il quadrato Chrono rosa, è spettacolare! E costa davvero pochissimo!!!!!!!!!

  4. Administrator
    Administrator dice:

    Penso che questi orologi vadano bene per una determinata fascia di et ..

    Indubbiamente sono allegri e frizzanti.

    Giacomo.

  5. Administrator
    Administrator dice:

    ho 40 anni e la penso proprio come GIACOMO –
    penso che la fascia di et sia tra i 17 /18 anni fino ai 25 non di più. Però ragazzi che colori! – è un prodotto che far il suo tempo – intanto chiss quanti soldi che si sono gi guadagnati la coppia Vieri – Maldini.

    Beati loro – sicuramente hanno avuto un buon fiuto.

    Saluti

  6. Angelo
    Angelo dice:

    Ieri ho scritto un commento dicendo come la pensavo ma se moderate le opinioni sbagliate allora non c’è liberta di parola… é un blog a senso unico SIETE DEI VENDUTI!!!

  7. Grazy
    Grazy dice:

    Sono veramente frizzanti questi orologi S.Y. e ke colori!Ero in vacanza e non ho potuto fare a meno di comprarlo(quello rettangolare giallo e viola).Poi per tutti gli accessori ke ti regalano…praticamente l’orologio ti viene a costare quasi zero…Andate subito ad acquistarne uno!

  8. Administrator
    Administrator dice:

    Be certo che moderiamo i commenti, vuoi per far fronte allo spam, vuoi per evitare di lasciare il nostro blog allo sbaraglio, ti posso garantire che se fosse diversamente esso sarebbe ricco di parolaccie quanto di recensioni di orologi.
    Ero in vacanza, sono tornata solo oggi e non pubblico il commento a cui fai riferimento perchè il linguaggio che hai utilizzato non è piaciuto. Se vorrai postarne uno nuovo, sarò felice di metterlo online. Gli orologi sweet years sono degli orologi che si rivolgono ad un target di giovani, io per prima sono consapevole che non siamo di fronte a dei capolavori, però a loro piacciono e solo per questo meritano la giusta attenzione, così come l’azienda che li produce.

  9. Cristian
    Cristian dice:

    Ho comprato il mitico orologio sweet-years da pochi giorni.E’ spettacolare!!!!!!!!!!!

  10. serena
    serena dice:

    la sweet years è veramente una linea giovane e frizzante,e alla portata di tutti;nn solo gli orologi ma anke borse e altri accessori.solo dovrebbero esserci più punti vendita,almeno dalle mie parti………….ciao!

  11. Francesca
    Francesca dice:

    L’orologio osa è molto carino il prezzo è invitante gli orologi sono belli come ho detto prima questi orologi sono carini ma secondo me potevate fare di più

  12. Bruno
    Bruno dice:

    Ne ho comprato uno oggi per regalarlo ad un bimbo, figlio di una mia collega di lavoro. Quando sono entrato in negozio avevo inmente un casio, ma poi, anche per il prezzo ho pensato che uno Sweet Years era effettivamente quello che serviva.
    Garanzia di 2 anni, un buon quadro sul quale si possono leggere comodamente le ore completano il prodotto.
    l’astuccio penso sia rapportato al target del bambino, quindi sono sicuro di aver fatto un buon acquisto.
    Ho comprato comunque quello con cinturino nero.

  13. alessio
    alessio dice:

    ciao ragazzi mi sono appena comprato l’orologio della sweet years con il crono e’ troppo bello!!!!!e proprio da comprareeeee…

  14. anna
    anna dice:

    mio marito questa estate ha deciso di comprare due orologi uno per me uno per lui, rosa e verde,carini economici come dite tutti voi ma ho notatoche nessuno ha trovato un difetto a questi orologi, possibile che a nessuno di voi si sia rovinato il cinturino?beh! a noi si e siamo tornati dal negoziante per chiedere se ce li poteva cambiare ma ha detto che non li cambiavano,.. se sono resistenti all’acqua com’è che mi si è staccata la stoffa del cinturino?ora cercavo sul sito ufficiale per sapere come fare ma.. nesusno parla di sostituzione cinturino… qualcuno mi può aiutare?!?!

  15. niko
    niko dice:

    si gli orologi SY sono veramente belli e costano anche poco
    io ne ho appena comprato uno sono FAVOLOSI

  16. enny
    enny dice:

    la sweet years ha fatto degli orologi fantastici…………tutti colorati come piacciono a me! io circa una settimana fa ne ho comprato uno rosa e bianco. FANTASTICO!!!!!!! n.b. SOPRATTUTTO PERCHè LO INDOSSO IO!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI BACI

  17. fabry
    fabry dice:

    io ho mi sono fatto regalare un orologio sweet years per il mio compleanno ho scelto quello con il quadrante grande blu e con i numeri gialli è veramente bello e tutti quelli che lo vedono mi chiedono dove l’ho comprato perchè gli è piaciuto

  18. Marina
    Marina dice:

    Mi hanno regalato un orologio Sweet Years: BELLISSIMO!
    Però mi sono accorta che rimane indietro: ho lo scontrino di garanzia, ma siccome non è stato comprato nella mia città, come faccio a farlo riparare?

  19. MASSIMO
    MASSIMO dice:

    CIRCA 20 GG FA’ HO COMPRATO UNO SWEET YEARS A MIA MOGLIE E’ BIANCO TANTO CARINO. UN SOLO PROBLEMA NON SO’ DOVE SIA URTATA ED HA PERSO IL TASTO LATERALE DEL CRONO E SIE’ ROTTO LA CASSA. VORREI SAPERE SE ESISTE UN CENTRO ASSISTENZA QUI A NAPOLI. GRAZIE..
    PER CHI SA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E’:

  20. star
    star dice:

    IO VESTO FIRMATO HO TANTE COSE DELLA SWEET YEARS E NON MI SEMBRA RIDICOLO E POI HO ANCHE UN OROLOGIO ,TU DEL 14 DICEMBRE NN COSTANO MOLTO ALMENO X ME

  21. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    Una preziosa informazione per chi necessita di assistenza al proprio SWEET TIME : il numero di telefono di Global Watches che distribuisce il marchio 02/36569624.

    Vi indicheranno il più vicino Concesionario da cui recarsi per portare il Vs.Sweet Time e comunque Vi saranno di certo aiuto !

  22. tecnicomputer
    tecnicomputer dice:

    salve, volevo sapere se le lancette sono in garanzia?

    essendo che ha Roma ha cinecittà est il negozio ” Romagnoli ” mi ha fregato 15 euro essendo che l’orologio non ha neanche un annoe un furto bello e buono

    diffidate di andare

  23. konny
    konny dice:

    il mio sweer years è molto bello esteticamente ma qualitativamente lascia molto a desiderare si blocca spesso e soprattutto segna l’orario con 15 minuti di ritardo nonostante sia stato rimandato già 2 volte in fabbrica

  24. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    Cari del Blog degli Orologi,
    per scoprire gli ultimi modelli della Collezione SWEET TIME non ci sarà bisogno di avere il negozio di Sweet Years sotto casa!

    Vi basterà fare un giro sul ns.store on-line http://www.limbiatiorologeria.it/productlist.asp?categoria=22&subcat=76 il primo per assortimento e proposte !

    In 24/48 ore saranno a casa Vs.per infinite modalità di pagamento!

    Garantiti 24 mesi l’assistenza sarà poi assicurata dal ns.staff o tramite la RETE di Concessionari.

    Siete un negozio o volete diventari Concessionari : contattate Global Watches che distribuisce il marchio allo 02/36569624.

    Saluti!!

  25. giuseppe pennacchia
    giuseppe pennacchia dice:

    L’orologio di mio figlio costa 59 euro. Ho dovuto sostituire il cinturino 18 euro, subito dopo si è rotto il vetro e mi hanno chiesto 30 euro. Prenderò l’orologio e lo butterò via.
    Complimenti

  26. ylenia cardile
    ylenia cardile dice:

    circa 1 anno fa ho comprato un orologio Sweet Years…è davvero molto bello e se si sa usare nn è vero ke si rompe… cmq certo è + adatto per gli adolescenti, ma nn è detto ke nn lo possano mettere anke gli adulti…

  27. BEAN SACCO DI PATATE
    BEAN SACCO DI PATATE dice:

    A ME PIACE MOLTISSIMO LA SWEET KM MARCA ANKE A ME SN COLPITI MLTSSM GLI OROLOGI DI QST ANNO

  28. Giorgio Zaninetti
    Giorgio Zaninetti dice:

    Sono stato in tre gioiellerie diverse per sostituire il cinturino del mio Sweet Years e tutti mi anno detto che il costo non ne valeva la pena.Ma quanto costa un cinturino Sweet Years?

  29. giusy
    giusy dice:

    x me questa azienda sweet years nn e seria.. e da 8 mesi ke ho l’orologio e ha da 7 mesi ke ce l’ho ad aggiustare..

  30. pagliaro raffaella
    pagliaro raffaella dice:

    salve, ho portato a riparare in data 19/09/08 un orologio appena comprato in data 14/08/08 ed a tutt’oggi ancora non mi e stato riconsegnato. Lo stesso e’ stato inviato alla global watch industries. E’ possibile che per un piccolo problema un cliente debba aspettare cosi’ tanto!Resto in attesa di un vostro riscontro. n.b. garanzia n. SY6187L/31

  31. MaRTinuXXa
    MaRTinuXXa dice:

    io ho un orologio sweet years! mi è stato regalato x il mio compleanno…è stupendo raga!
    nn si sente, è comodissimo,ma soprattutto bellissimo!!! ho letto qualke commento…vorrei sapere ki è ke dice ke gli orologi SY sn patetici…! sn fantastici! e kmq penso ke ogni tipo di prodotto sweet years sia bellissssssssssssssssssssimo!!!! W sweet Years…dolce età…by MaRTinuXXa…!

  32. ARYELY
    ARYELY dice:

    secondo me la sweet years come firma è VERAMENTE bella ma nn sl x gli orologi xk il mio guardaroba è quasi interamente pieno di abiti sweet years e li adoro. Se voi entrate in qualke negozio sweet years potete vedr cose veramente belle da abiti ad accessori x le camerette,da gioielli ad accessori vari,xk mi sembra ke tra tt voi ke avete commentato nex è entrato in qualke negozio sweet years dato ke dite ke le cs dl sweet years sn patetike.ciao

  33. federica
    federica dice:

    Ciao a tutti,
    navigando non sono riuscita a trovare l’orologio della sweet years che indossa Melissa Satta nell’ultima pubblicità. Qualcuno di voi sa per caso dirmi quale sia esattamente il modello? Non sono riuscita a vederlo nemmeno all’interno del sito ufficiale della Sweet Years!
    Grazie.

  34. michela
    michela dice:

    Ciao, ho un orologio sweet years rotto e in garanzia. A chi mi posso rivolgere? Il negozio dove l’ho comprato è a 600 km da casa mia e sembra abbia chiuso….
    C’è un centro assistenza?
    Grazie

  35. cinzia
    cinzia dice:

    Buongiorno,
    vorrei gentilmente un’informazione perche’ penso di esser stata “fregata”.
    Sono andata in un’oreficeria vicino a casa e ho comperato un orologio sweet years per ragazza, rosa con un grosso cuore all’interno, e l’ho pagato 89Euro, solo che guardandomi in giro negli altri negozi ho visto che questi orologi costano solo 69Euro……Mi hanno “fregata” oppure ci sono anche a 89Euro? Io non mi sono accorta se costava realmente 89Euro perche’ la commessa non mi ha fatto vedere il cartellino, mi sono fidata.
    Mi dia un aiuto e se per caso avessi ragione come posso fare per reclamare.
    Molto gentile.
    Saluti Cinzia

Trackbacks & Pingbacks

  1. Orologi Baci & Abbracci: la “melina” in orologeria ha detto:

    […] La collezione è distribuita Chronotech, la stessa di Orologi Sweet Years. […]

  2. […] Non c’è paura di perdere nemmeno un secondo di passione affidandosi a precisi meccanismi al quarzo che si legano ad ogni prodotto della Collezione Sweet Time. […]

  3. […] è minerale antigraffio e l’impermeabilità è di 3 atmosfere. I prezzi dei nuovi orologi Sweet Years sono veramente “giovani” 59 Euro per i modelli SY a tre sfere, 89 Euro per i […]

Commenti più recenti »

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *