Orologi Sweet Years

Collezione Orologi Sweet YearsE’ nato all’inizio del 2003 ed il Cuore di Sweet Years è diventato ben presto un fenomeno di costume noto grazie a Christian Vieri e Paolo Maldini : sono stati proprio i due Campioni a lanciare il marchio indossando le T-Shirt con il Cuore sotto le loro maglie e mostrandolo dopo ogni goal realizzato !!

E’ nato cosi un brand da un gruppo di amici tra i quali Paolo Maldini e Christian Vieri che hanno fatto dell’entusiasmo dello Sport i suoi valori principali.
La scelta del Cuore come logo non è stata casuale : elemento pulsante, sempre in movimento e di forte passione; simbolo della vita e dell’amore con uno slancio verso il futuro.

Sono questi i valori che hanno portato molti VIP del Mondo dello Sport e dello Spettacolo ad indossare i capi Sweet Years nel proprio tempo libero e diventare testimonials del marchio.
Il successo di Sweet Years è così forte che anche i personaggi emergenti come la nuova Velina Melissa Satta sposano la filosofia del marchio diventando subito Testimonials.
E così l’avventura imprenditoriale di un gruppo di amici si è rapidamente evoluta in una vera e propria realtà aziendale !!

Il successo ottenuto in questi anni ha permesso di sviluppare il marchio in altri settori merceologici quali quello degli Orologi.
E’ notizia di questi giorni l’accordo nato con il Gruppo Chronotech che vedrà la nascita della prima Collezione di Orologi Sweet Years.
Filo conduttore di questa Linea sarà comune a quello del brand : sarà glamour parlando un linguaggio internazionale, uno stile anche semplice ma di forte tendenza ed incisivo dal punto di vista comunicativo !!

La promozione della Collezione degli Orologi Sweet Years verrà affidata agli obbiettivi di celebri fotografi e vedrà come testimonials figure quali quella femminile di Fernanda Lessa insieme a Christian Vieri e Paolo Maldini. La commercializzazione di questo marchio verrà affidato solo a selizionati Rivenditori legati al Gruppo Chronotech.

LimbiatiOrologeria.it e’ il 1°Store on.line a cui e’ stata affidata la distribuzione degli Orologi Sweet Years !! Qui potrai vedere i modelli dell’intera collezione e acquistare comodamente on line, pagamento con carta di credito, bonifico, contrassegno – consegne in 24 – 48 ore.

Scopri gli orologi Sweet Years nel nostro store on line.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
53 commenti
« Commenti più vecchi
  1. Enrico Cannoletta
    Enrico Cannoletta dice:

    Ciao Cinzia:
    semplice. Una ricerca in Internet digitando su Google marca e modello ti aiuterà a risolvere il tuo dubbio.
    Se non trovi nulla, pubblica in questo blog i dati dell’orologio e sicuramente sarai aiutata.
    Salutoni.

  2. paola de poli
    paola de poli dice:

    a marzo 2011 ho acquistato un orologio sweet years,da subito ho capito che non andava bene infatti rimaneva indietro di vari minuti ed infine si è staccata la corona!Portato al punto vendita sono rimasta 2 mesi senza.Me lo sostituiscono con uno “nuovo” e poco dopo lo stesso difetto ed ora di nuovo senza x altri 2 mesi!!!! Mai più Sweet Years ci sono marche migliori !!!!!

  3. pally
    pally dice:

    Io ce l’ho da 4 anni e mai nessun problema. L’altro g mi è caduto e si è rotto il vetro, qln sa qnt costa cambiarlo?

Trackbacks & Pingbacks

« Commenti più vecchi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *