Brand Chronotech

chronotech orologi Orologi Chronotech sar ancora partner del Team Renault per la stagione 2006 del Campionato del Mondo di Formula 1 dopo una stagione d’oro: quella del 2005 !!
E’ con enorme soddisfazione che Chronotech elenca i propri numeri: quasi 70 milioni di euro di fatturato e oltre 1 milione di pezzi venduti. Oltre ai noti Orologi con l’inconfondibile Vetro a Prisma, Chronotech produce gli orologi di Laura Biagiotti, Blumarine , Mila Schon, Extè e Sweet Years, la nota marca pubblicizzata dai due calciatori Vieri-Maldini di imminente presentazione. Chronotech è anche l’orologio ufficiale del Team Renaul F1. Gli orologi legati al Team capitanato da Flavio Briatore sono : quello legato al Renault F1 TEAM (un inconfondibile Cronografo con Cassa in Acciaio, Vetro Minerale AntiGraffio con impermeabilit testata sino a 5 ATM offerto in differenti varianti di colore)e l’altro, prodotto in una serie limitata, dedicato a Fernando Alonso (il Chronotech Fernando SoloTempo o Cronometro). Anch’esso con Cassa in Acciaio, Vetro Minerale AntiGraffio e Movimento al Quarzo viene fornito con un Cinturino in Pelle ma un secondo, con inserti in Fibra di Carbonio, viene dato in omaggio.

0 commenti
  1. Daniel acosta
    Daniel acosta dice:

    Vorrei sapere il costo di questo orologio della foto gia che io sto cercando quell stesso orologio il renault f1 dual face e non so si uno mio amico mi vendi questo troppo costoso in venezuela, il prezzo é di 200 euro, sarebbe molto grato si voi mi date un’aiuto con questo del prezzo, cosi non so si il costo e troppo alto o si é giusto.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *