Brand Chronotech

chronotech orologi Orologi Chronotech sar ancora partner del Team Renault per la stagione 2006 del Campionato del Mondo di Formula 1 dopo una stagione d’oro: quella del 2005 !!
E’ con enorme soddisfazione che Chronotech elenca i propri numeri: quasi 70 milioni di euro di fatturato e oltre 1 milione di pezzi venduti. Oltre ai noti Orologi con l’inconfondibile Vetro a Prisma, Chronotech produce gli orologi di Laura Biagiotti, Blumarine , Mila Schon, Extè e Sweet Years, la nota marca pubblicizzata dai due calciatori Vieri-Maldini di imminente presentazione. Chronotech è anche l’orologio ufficiale del Team Renaul F1. Gli orologi legati al Team capitanato da Flavio Briatore sono : quello legato al Renault F1 TEAM (un inconfondibile Cronografo con Cassa in Acciaio, Vetro Minerale AntiGraffio con impermeabilit testata sino a 5 ATM offerto in differenti varianti di colore)e l’altro, prodotto in una serie limitata, dedicato a Fernando Alonso (il Chronotech Fernando SoloTempo o Cronometro). Anch’esso con Cassa in Acciaio, Vetro Minerale AntiGraffio e Movimento al Quarzo viene fornito con un Cinturino in Pelle ma un secondo, con inserti in Fibra di Carbonio, viene dato in omaggio.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti
  1. Daniel acosta
    Daniel acosta dice:

    Vorrei sapere il costo di questo orologio della foto gia che io sto cercando quell stesso orologio il renault f1 dual face e non so si uno mio amico mi vendi questo troppo costoso in venezuela, il prezzo é di 200 euro, sarebbe molto grato si voi mi date un’aiuto con questo del prezzo, cosi non so si il costo e troppo alto o si é giusto.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *