Chopard Happy Sport

Avevamo presentato circa un mese fa il modello Happy Sport Chrono; questo modello rielabora il concetto creativo che ha ispirato gli Happy Diamonds, collezione lanciata da Chopard nel 1970.

Orologi Chopard

Classico ma attuale, elegante ma anche sportivo, l’Happy Sport riunisce in sè tutte queste caratteristiche; all’epoca del lancio, rappresenta infatti una novità per la libertà con cui accosta acciaio e diamanti.

Rotondo, carrè o ovale, Chopard Happy Sport è disponibile in dimensioni mini o maxi, anche – come accenavo sopra – in versione cronografo, e con lunette incastonate da pietre preziose – diamanti rosa o gialli, rubini, smeraldi e zaffiri.

La cassa del Happy Sport è in acciaio, vetro in cristallo zaffiro antiriflesso; Fondello in acciaio impermabile fino a 30 metri: Quadrante in madreperla, indici applicati, cifre romane a ore 12, 3, 6, 9 con dei diamanti sulla superficie del quadrante.

Il movimento + elettronico al quarzo, le funzioni secondi centrali e data; cinturino in pelle di coccodrillo, costa 4.135 Euro.

Technorati Tag: Orologi, Chopard

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *