Spiccare il volo con Casio G-Shock alla Red Bull Air World Championship

Durante la Red Bull Air Race World Championship 2009, lo sport motoristico più sorprendente del mondo, anche quest’anno i migliori piloti del mondo hanno messo alla prova la loro forma fisica e mentale e la loro preparazione tecnica in un percorso ad ostacoli nel cielo.

Orologio Casio G Shock

I 10 vincitori del gioco G-SHOCK hanno avuto la possibilità unica non solo di assistere dal vivo all’evento RED Bull Air Race a Barcellona, ma anche di parteciparvi.
G-SHOCK ha, infatti, messo in palio dieci voli su un aereo acrobatico durante il Red Bull Air Race. I vincitori hanno vissuto un’esperienza sorprendente, compreso il viaggio a Barcellona e quattro pernottamenti.

Ovviamente non poteva non essere protagonista un orologio perfettamente a suo agio nel proprio elemento, quello delle forze di gravità più potenti e delle turbolenze più violente: il Casio Gravity Defier GW-2000, l’orologio aeronautico a energia solare con precisione di frequenza radio G-SHOCK.

Casio G-SHOCK è stato team supporter ufficiale del Red Bull Air Race World Champignonship 2009.
La Red Bull Air Race World Championship è una prova di abilità e velocità aerea in cui i velivoli sono sottoposti a condizioni gravitazionali fino a 12G e in cui piloti di livello internazionale competono in termini di resistenza fisica e mentale e di tecnica.
Con la sua tecnologia avanzata abbinata ad una struttura antiurto e antivibrazioni, G-SHOCK è talmente robusto da riuscire a soddisfare le esigenze di sportivi come questi.

Il pregiato orologio Casio G-Shock Gravity Defier GW-2000 con il classico design da pilota offre per la prima volta una vasta gamma di tecnologie e funzionalità, che possono servire sia in volo sia a terra.
Il quadrante con finitura nero opaco è antiriflesso e consente di leggere perfettamente tutte le informazioni dell’orologio anche quando la luce solare è particolarmente intensa.

Le lancette in alluminio leggero con rivestimento fluorescente si vedono al buio. Oltre a queste caratteristiche, si aggiungono anche 5 motori, che controllano in modo affidabile tutte le funzioni dell’orologio, alimentazione Tough Solar e tecnologia radio Multiband 6.
Il bracciale nero in acciaio inossidabile ionizzato offre un design dalla linea armonica.

Articolo di Marco Limbiati concessionario ufficiale orologi Casio G Shock.

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a [email protected]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *