Orologio Casio WSD-F20

Pronti alla novità della Primavera 2017?
E’ arrivato il nuovo Orologio Casio WSD-F20, il compagno perfetto per le attività outdoor che spopolano nella bella stagione!
Il nuovissimo orologio del colosso giapponese fa parte della categoria Casio Pro-Trek, la linea pensata appositamente per gli sport all’aria aperta e, in generale, l’outdoor.
 

Orologio Casio WSD-F20

Orologio Casio WSD-F20


 
E’ uno strumento Smart, altamente tecnologico, finemente sofisticato, che garantisce una serie di molteplici funzionalità: un universo tutto da scoprire, un vero e proprio computer, supportato dal sistema operativo Android Wear 2.0. Praticamente, un pc al polso.
Si presenta in due varianti: l’Orologio Casio WSD-F20-RG è in arancione brillante, con dettagli neri e blu; l’Orologio Casio WSD-F20-BK ha come tonalità dominante il nero, ma anche qui non mancano dettagli a contrasto in bianco, arancio e blu.

Il look è sporty, massiccio e compatto: 61,7 x 56,4 x 15,3 i millimetri della cassa, per 92 grammi di peso incluso il cinturino: un formato perfetto per accompagnare gli outfit da outdoor e spiccare anche nelle condizioni di scarsa luminosità.
Nonostante le molteplici funzioni, inoltre, l’Orologio Casio WSD-F20 conserva una grande facilità di consultazione e di nitidezza, che consente di accedere subito a tutte le informazioni.
 
Casio WSD-F20

Casio WSD-F20


 
Queste ultime sono specifiche e molteplici: in primis, Casio è compatibile con il GPS, compresi Glonass e Michibiki, e con le Cartine a Colori che possono essere consultate anche in offline.
Il sensore di pressione, sensibilissimo, rivela altitudine e pressione atmosferica, preziose da sapere mentre si è in montagna; e, nel contempo, completano il quadro delle informazioni l’accelerometro, il girometro e il sensore bussola magnetico.
Per chi va agli antipodi della montagna, ovvero negli abissi marini, il nuovo Orologio Casio WSD-F20 garantisce l’impermeabilità all’acqua fino a 50 metri di profondità, con la garanzia del fatto che la resistenza all’ambiente è stata certificata dalla normativa militare statunitense emessa dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
 
l'Orologio Casio WSD-F20-RG

l’Orologio Casio WSD-F20-RG


 
Anche durante le immersioni, dunque, l’Orologio Casio WSD-F20 si configura come uno strumento prezioso e facilmente consultabile, grazie anche allo schermo Touchscreen capacitivo con copertura anti-incrostazioni.
Il display è un LCD a due livelli da 1,32 pollici: uno monocromatico e uno TFT a colori, di 320 x 300 pixel: come guardare, a tutti gli effetti, lo schermo del computer di casa.
Completano le funzioni il microfono, la vibrazione, la connettività wireless a bassissimo consumo energetico e il Wi-Fi.
La batteria, agli ioni di litio, si ricarica rapidamente e, con la consultazione del solo orario, dura oltre un mese.
Orologio Casio WSD-F20: sempre connesso e compatibile con tutto, in primis con il Tuo Lifestyle!
 

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *