Orologio Casio Vintage Special Edition.

L’obbiettivo iniziale è quello di rendere tremendamente trendy un oggetto più che mai Vintage e che, da qualche anno, ha fatto breccia nel Cuore per lo più di quelli attenti alle mode.

Quello invece, nemmeno troppo nascosto, è di vedere, negli occhi di chi al polso sfoggia uno di questi Casio Vintage, lo smacco di vedere superato, con poco, un proprio must.

L’ingrediente iniziale di questa ricetta, che è un perfetto mix tra fashion e gusti più ricercati, rimane il celebre Orologio Casio Vintage che, vivo nei ricordi della generazione dei “padri d’Oggi”, sta stregando ora una nuova generazione di consumatori.

Chiamatelo pure “il Televisore”, ispirati dalle geometrie della Cassa, e perdetevi pure nella scelta del tipo di Casio Vintage a Voi preferito.

Il catalogo ora ne offre molti ma l’affetto va per quelli che, resistendo al passare degli anni, hanno conservato, quasi impassibili, il loro stile originario.

L’idea vincente è quella di sostituire il bracciale in acciaio in dotazione (quello celebre per il carrello che ne consente la perfetta regolazione di misura al proprio polso) con l’avvincente Cinturino “in Tela” (in realtà poi è resistente PVC).

Orologio Casio Vintage Special Edition

La celebrità di questo accessorio nasce per lo più a fianco degli Orologi Militari (al punto tale da chiamarlo NATO) adottato da diverso tempo dai Collezioni d’Orologi che con una semplice operazione adottano, in un batter d’occhio, questo Cinturino ad una Cassa d’Orologio.

Gusto e Moda di Casa nostra hanno poi ricercato fantasie, per lo più a righe, tra le più vivaci e nemmeno troppo contemporanee.

L’azzardo, vincente, è stato poi quello di accostarle ai già citati Casio Vintage rompendo, con facilità, uno schema che resiste da anni.

Una scommessa che ognuno di Voi potrà giocare con la serenità di poter disporre, nella confezione d’origine, del bracciale abitualmente in dotazione.

Il gioco, che è per noi appena iniziato, è stato quello di “liberare la mente” e dare un nome di fantasia a ciascuna riuscita composizione.

Nella difficoltà di scegliere l’abbinamento migliore (sono diversi quelli proposti) il nome di ciascun modello può essere una perfetta guida.

Chiamarli poi Special Edition è stata la scelta più facile!

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
1 commento
  1. Simone
    Simone dice:

    Ciao, sto cercando questo bellissimo orologio a Milano e dintorni ma senza successo. La versione con cinturino in tela non esiste più. Tu sai dove potrei recuperarlo, anche online?

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *