Orologio Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF

Orologi Casio, il brand colosso nel settore dell’orologeria, dedica nuovamente un suo gioiello a chi ama trascorrere la vita all’aria aperta, fare sport, imbattersi nel superamento dei propri limiti, nell’ottica di poter dare sempre di più e migliorarsi.

E lo fa con l’Orologio Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF, una delle ultime meraviglie da aggiungere alla collezione dedicata all’outdoor Pro Trek.

Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF

Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF

L’avanguardia tecnologica racchiusa in questo modello dall’aspetto massiccio e dall’eleganza robusta è tangibile: in primis possiamo verificare che si tratta di un orologio impermeabile fino a ben 20 bar, corrispondente alla pressione di una colonna d’acqua di 200 metri per centimetro quadrato.

Basterebbe questo per capire come questo gioiello invogli a superare i propri limiti e a non mettere paletti a sfide sempre nuove!

Logico dedurre anche che il Casio non tema l’acqua, ma al riguardo c’è di più: la funzione Fishing Timer, che suggerisce il momento migliore per pescare.

Questo non è che l’inizio: il Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF dispone di tutti i requisiti e di ogni funzione più evoluta per accompagnarci nelle avventure più estreme.

Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF

Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF

Una delle prime è la bussola con sensore di autocompensazione orizzontale: ovvero, fornisce lettura e rilevamenti accurati anche durante attività che portano l’orologio a una costante inclinazione.

La lancetta dei secondi e il display con la lancetta indicatore forniscono una grande quantità di dati ambientali dalla visualizzazione semplice ed immediata, compreso un accurato e futuristico grafico delle maree.

Anche nell’ultimo modello, come negli altri orologi della linea Casio Pro-Trek, è presente la tecnologia Triple Sensor Ver 3, in grado di offrire dei rilevamenti precisi di pressione atmosferica, altitudine e temperatura, grazie all’avanguardia digitale di cui è dotato e alla bussola futuristica, che accompagna e segue il portatore dell’orologio aggiornandolo sempre, in tempo reale, sulle condizioni ambientali che lo circondano.

Si tratta di funzionalità che, come è facile dedurre, sono perfette per chi affronta la vita all’aria aperta, dal mare alle montagne, dedicandosi a passioni o a lavori come l’alpinismo, il trekking, la pesca, il rafting e il kayak.

Questo gioiello di qualità e avanguardia, quindi, ci accompagna in ogni metro che percorriamo lungo il Globo, in su o in giù, dalle profondità marine alle altitudini più elevate.

Facile immaginare che anche il Casio Pro-Trek PRW-7000-1AJF sarà amato e apprezzato in primis da coloro che sono impegnati in attività a contatto con la natura, e che hanno dimostrato di stimare e di non poter più fare a meno degli altri modelli della collezione.

Bellezza e funzionalità in un unico gioiello: cosa chiedere di più?

Alessandra De Sortis

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *