Orologio Casio Pro-Trek PRW-3500Y-1ER

Parte anche da Casio la sfida agli Orologi Smart Watch nelle vesti di un Orologi Outdoor capaci di funzioni quali Barometro, Bussola, Termometro ed Altimetro con il vantaggio di una batteria a carica infinita.

Casio Pro-Trek va ad arricchire la propria proposta in termini di Orologi Outdoor e, mentre tutto il Mondo è distratto dagli Smart Watch, presenta un nuovo modello pronto a nuove sfide: l’Orologio Casio Pro-Trek PRW-3500Y-1ER.

PRW-3500Y-1ER

PRW-3500Y-1ER

Trekking ed Avventure saranno il suo pane quotidiano al pari di una buona dose di tecnologia che si alimenta da sola grazie ad una batteria capace di alimentarsi con la sola luce, naturale o artificiale che sia.

Barometro, Altimetro, Bussola e Termometro: le classiche funzioni che fanno vincenti un Orologio Outdoor che calzano a pennello e vanno in aggiunta ad un classico Orologio Digitale.

La quadra sarebbe perfetta con l’aggiunta della funzione GPS a discapito delle autonomie che questo Casio non reggerebbe.

La critica vorrebbe anche l’aggiunta di un Bluetooth, al fine di garantirsi il trasferimento di informazioni memorizzate e legate alle funzioni outdoor, ma questa potrebbe essere una frontiera che presto Casio supererà considerato che questa tecnologia viene adottata su alcuni Orologi della serie Casio Edifice.

Da Euro299 ad Euro399 si concentra l’offerta del nuovo Casio Pro Trek PRW 3500 per un Orologio che, come vuole la buona tradizione e progettualità Giapponese, risulta essere distante dall’Orologio Gadget ma vuole essere reale e concreto.

Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *