Orologio Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR
Orologi Casio G-SHOCK e The Hundreds insieme per realizzare un modello speciale dell’Orologio Casio G-Shock DW-5600HDR
E’ sicuramente uno dei modi migliori per festeggiare i 35 Anni di Casio G-Shock.
Orologi Casio non è nuova a queste collaborazioni e farlo con i marchi più conosciuti al Mondo è cosa che gli riesce particolarmente facile.
Orologio Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

Orologio Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

Non è quindi un caso che, dopo le annunciate partnership con The Gorillaz e Sneaker Freaker, sia stata annunciata quella con The Hundreds: con il noto marchio di lifestyle di Los Angeles ci si pone l’obbiettivo di realizzare
una versione speciale del Casio G-SHOCK DW-5600HDR.

E’ anche una unione di intenti visto che The Hundreds, che per chi non lo sapesse è anche una magazine On Line oltre ad essere un brand di streetwear, festeggia i propri e primi 15 anni!
Ne esce un Orologio dal design tentacolare dove il logo di The Hundreds è posizionato sul display rompendo gli schemi di una stile Total Black.
Casio G-SHOCK The Hundreds

Casio G-SHOCK The Hundreds

Il risultato è quello di un Orologio dal look semplice ma esclusivo: decisamente irresistibile!
Un packaging segue lo stile All Black dell’Orologio e la dicitura “Blood, Sweat & Years”, impressa sul cinturino, è il miglior modo per ricordare un concetto molto amato da The Hundreds.
Tecnicamente l’Orologio Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR associa il peso estremamente contenuto (solo 53 grammi) alle storiche dimensione del modello DW-5600:48,9 × 42,8 × 13,4 mm.
il Fondello del Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

il Fondello del Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

Un Orologio capace di assicurare una tenuta degna di un ‘Re degli Abissi’ (sino a 200 metri di profondità) ma anche di scientificamente misurare il tempo (il sistema di misurazione è di 1/100 secondi per i primi 60 minuti e di 1 secondo dopo 60 minuti) ed in grado di offrire un calendario automatico completo fino al 2099.
Uno tra i primi ad esprimere la soddisfazione per questo ‘matrimonio’ commerciale è stato Bobby Hundreds che di The Hundreds ne è il fondatore.
Dettagli del Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

Dettagli del Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR

‘L’obbiettivo è quello di rendere il nostro brand intramontabile e realizzare queste intese con partner con storici marchi è la nostra prima scelta’
 
‘Casio lo è per il fatto di aver mantenuto intatta la propria leadership grazie ad un design sempre ricercato e la qualità dei propri prodotti’
Orologio Casio G-SHOCK The Hundreds DW-5600HDR: The Hundreds e G-SHOCK insieme non solo per creare un prodotto ma per unire le proprie storie!
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *