Gli Orologio Casio Baby G-Shock al Polso delle Ginnaste Italiane.

Casio Baby G-Shock al Polso delle Ginnaste Italiane
E’ un annuncio che non Ti aspetti quello che vede come mittente la Federazione Ginnastica d’Italia a comunicare la prestigiosa partnership con il noto brand di Orologi indistruttibili : ovvero gli Orologi Casio Baby G-Shock.
Loro, in particolar modo, sono ‘Le Farfalle‘, la Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica: al loro polso Orologi non solo indistruttibili ma anche dedicati ad un giovane pubblico femminile.
un Orologio Casio Baby G-Shock

un Orologio Casio Baby G-Shock

Un ‘matrimonio‘ con le recenti medaglie del Campionati Mondiali svolti a Sofia per il quale la Federazione Ginnastica d’Italia fa da garante!

Un Oro ed un Bronzo raggiunto con  allenamento, costanza e disciplina!
Le Farfalle, delle vere e proprie #unbreakablegirls, trovano comuni valori con quelli di Casio Baby G-Shock: coraggio e determinazione, lo stesso animo ‘messo in campo‘ da ragazze forti ed impegnate nel raggiungere gli obbiettivi!
Casio Baby G-Shock e le Ginnaste Italiane

Casio Baby G-Shock e le Ginnaste Italiane

Una unione tra Casio Baby G-Shock e la Federazione Ginnastica d’Italia che ha come obbiettivo quello di creare una campagna di comunicazione e l’intento di raccontare la vita de ‘Le Farfalle’: un mix di allenamenti, gare e quotidianità.
Ora gli Orologi Casio Baby G-Shock e ‘Le Farfalle’ saranno protagonisti di un comune percorso che li accompagnerà sino al Giochi Olimpici di Tokio 2020.
Un Casio Baby G-Shock

Un Casio Baby G-Shock

Una attesa che verrà misurata grazie alla precisione dei Casio Baby G-Shock: la stessa delle Atlete della Squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica in pedana!
Marco Limbiati on FacebookMarco Limbiati on Instagram
Marco Limbiati
'Una Mogli, Due Figli e Due Cani ed una passione per la comunicazione'

Questo il 'quadro' di Limbiati Marco, quarta generazione di una famiglia di Orologiai, che sin dagli Anni 2000 (qualcuno direbbe in tempi non sospetti) ha scelto la rete per comunicare i prodotti (Orologi&Gioielli) di cui è Concessionario presso lo storico Punto Vendita di Sesto Calende in Provincia di Varese.

Precedendo nei tempi quello che ora potrebbe essere la normalità, è uno storico autore del Blog degli Orologi nato unitamente alla Sua avventura imprenditoriale.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *