Casio Pro Trek PRW 1300

Casio Pro Trek PRW 1300 è resistente alle temperature più basse, fino a -10° centigradi, è dotato di altimetro fino a 10.000 metri con rilevazione di ascesa e discesa.

Orologio Casio

Queste caratteristiche lo rendono uno strumento utile per chi si muove tra le montagne e desidera conoscere in modo preciso i metri percorsi in arrampicata.

Questo modello offre inoltre batteria a carica solare e orario radio-controllato con ricezione automatica del segnale in Europa, USA e Giappone.

Le caratteristiche che completano la scheda del Casio Pro Trek PRW 1300 sono: Illuminazione a comando del quadrante, calendario automatico programmato fino al 2099 e bracciale in titanio massiccio con chiusura di resistenza.

La sua cassa è in resina sintetica, altre funzioni: sveglia, cronometro, barometro e termometro, ottimo anche il prezzo 350 Euro.

Technorati Tag: Orologi, Casio

Redazione on Facebook
Redazione
Il Blog degli Orologi è il primo blog di settore nato in Italia, che dà voce ad esperti ed appassionati del mondo dell'orologeria e offre uno spazio di visibilità per i brand italiani ed esteri.
È un progetto WEBCREATIVI, per contattare la redazione, scrivi a info@webcreativi.it
3 commenti
  1. Andrea
    Andrea dice:

    Ciao a tutti.
    Qualcuno può darmi delle indicazioni per scegliere tra il Casio Pro Trek 1300 ed il Suunto Vector ? Qul’è il più affidabile ?
    Grazie.

  2. andrea
    andrea dice:

    Vorrei avere delle informazioni circa la precisione degli strumenti di rilevazione di questo modello.
    Grazie.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *