Casio MRG-G1000GD-1ADR: ultime opportunità

Sono andati letteralmente a ruba tra i collezionisti e i grandi appassionati del marchio, i favolosi orologi di alta gamma presentati sul mercato da Casio.

Il colosso nipponico ha infatti vinto la sua sfida, incontrando l’entusiasmo del pubblico con i suoi MRG-G1000, una serie di orologi in produzione molto ristretta, che danno prova dell’alto livello tecnologico raggiunto da Casio nell’Orologeria e in particolare nella micro-elettronica e meccanica di alta precisione.

In particolare è piaciuto il modello MRG-G1000GD-1ADR che ammicca ad un look elegante, che inCasio MRG-G1000GD-1ADR: ultime opportunità effetti non stona affatto con le caratteristiche d’avanguardia e il livello di esclusività di questo segnatempo sicuramente unico nel suo genere.

Un orologio che contiene il meglio delle possibilità tecnologiche del settore, che costituisce anche un invito ai collezionisti più attenti, i quali non si sono fatti pregare per accaparrarsi un oggetto che non tarderà ad affermarsi sul mercato degli amatori per la sua rarità e l’affidabilità indiscutibile.

Basti dire che si tratta di un orologio dotato di Smart Access per un rapido e intuitivo utilizzo. Questo sistema studiato da Casio consente di ben orizzontarsi tra le molteplici funzioni dell’orologio senza perdersi nei meandri di complicazioni disorientanti. E in un orologio come questo, che ha il GPS e di funzioni ne conta innumerevoli, è certamente di conforto sapere che il suo uso è semplice pressoché come un “solo-tempo”.

I fortunati che riusciranno ad averlo potranno quindi esserne orgogliosi e chi lo desiderasse non deve affatto perdere tempo per un’occasione che è irripetibile: quella attualmente distribuita è la prima e irrinunciabile emissione.

Clicca QUI per raggiungere la scheda di Casio MRG-G1000GD-1ADR

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *