Calvin Klein Color, ti “regala” Justin Bieber

Dal 1° giugno al 31 luglio potrai partecipare a Color, il fantastico concorso che Calvin Klein Watches ha indetto per gli amanti del brand.

Si tratta di un’opportunità “per i giovani “di tutte le età”, i quali potranno accedere alla vittoria di fantastici premi.Calvin Klein Color, ti "regala" Justin Bieber

Il primo classificato vincerà infatti 2 biglietti per il concerto che Justin Bieber terrà a Bologna il 22 novembre.

Ci saranno inoltre altri 10 premi costituiti da un ulteriore Calvin Klein Color di un colore diverso da quello acquistato, per poterli indossare insieme o in diverse occasioni.

Come vincere? È molto semplice:

  1. Tutti coloro che acquisteranno un orologio Calvin Klein della linea color nel periodo indicato riceveranno dal Concessionario una cartolina con un codice univoco.
  2. Inserire il codice nell’apposita sezione del sito www.shareyourmoment.it.
  3. Caricare una propria fotografia o un selfie in cui si è ritratti indossando l’orologio.
  4. Un’apposita giuria giudicherà le foto selezionando le 11 vincitrici, la cui graduatoria sarà annunciata entro il 10 settembre 2016.

Calvin Klein Color, ti "regala" Justin BieberIl concorso è riservato ai soli consumatori maggiorenni.

La linea Calvin Klein Color è la dirompente novità di Calvin Klein Watches per l’estate 2016 e si trova esclusivamente presso i Concessionari ufficiali del marchio. Tieni d’occhio le vetrine!

Calvin Klein Watches è un orologio distribuito dal più importante attore di Orologeria nel mondo: Swatch Group.

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *