A Sanremo, bagno di folla per Calvin Klein Watches
Si è svolto a Sanremo, nello splendido scenario del mare della Città dei Fiori e il suo suggestivo centro, il primo evento nazionale Calvin Klein per la presentazione dei suoi segnatempo da sogno.
La manifestazione ha riscosso un enorme successo richiamando negli spot caratterizzati dalla maison un gran numero di giovani … di ogni età, intere famigliole, coppiette romantiche, tutti accumunati dal buon gusto e dall’amore per lo stile e l’eleganza espressa dal design CK.
Calvin Klein Watches è stato inoltre main-sponsor della 24 ore di Beach-Volley, organizzata dalla locale società Riviera Volley Sanremo, che ha visto impegnati sulla “sabbia” del K-Beach numerosi atleti e atlete, alcuni anche di rinomanza internazionale.
Ma il clou della giornata è stato “servito” in Via Palazzo, in pieno centro storico-commerciale della città del Festival, presso Cannoletta Antica Gioielleria, dove gli intervenuti hanno potuto ammirare tutte le novità del marchio e anche essere ripresi dagli obiettivi di Calvin Klein Watches e figurare come modelli del comparto orologiero del famoso stilista.
Molte le personalità intervenute, compresi alcuni Vip nazionali e locali.
Calvin Klein Watches è legata a Sanremo anche per una curiosità interessante e piacevole, una
giovane sanremese, Silvia Ozenda, è attualmente attiva presso la sede svizzera della maison, e non ha mancato di intervenire e di farsi ritrarre con un bellissimo CK Color al polso.
Insomma una giornata che ha visto alla ribalta Sanremo e Calvin Klein, due realtà ognuna leader nel proprio settore che hanno unito le forze accomunate dall’amore per il bello e per l’alta qualità tecnica ed estetica.
Calvin Klein si dimostra una volta di più il brand fashion che bada al sodo, alla qualità e che sa meglio interpretare le nuove tendenze della moda e dell’eleganza.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!