A Sanremo, bagno di folla per Calvin Klein Watches

Si è svolto a Sanremo, nello splendido scenario del mare della Città dei Fiori e il suo suggestivo centro, il primo evento nazionale Calvin Klein per la presentazione dei suoi segnatempo da sogno.

La manifestazione ha riscosso un enorme successo richiamando negli spot caratterizzati dalla A Sanremo, bagno di folla per Calvin Klein Watchesmaison un gran numero di giovani … di ogni età, intere famigliole, coppiette romantiche, tutti accumunati dal buon gusto e dall’amore per lo stile e l’eleganza espressa dal design CK.

Calvin Klein Watches è stato inoltre main-sponsor della 24 ore di Beach-Volley, organizzata dalla locale società Riviera Volley Sanremo, che ha visto impegnati sulla “sabbia” del K-Beach numerosi atleti e atlete, alcuni anche di rinomanza internazionale.

A Sanremo, bagno di folla per Calvin Klein WatchesMa il clou della giornata è stato “servito” in Via Palazzo, in pieno centro storico-commerciale della città del Festival, presso Cannoletta Antica Gioielleria, dove gli intervenuti hanno potuto ammirare tutte le novità del marchio e anche essere ripresi dagli obiettivi di Calvin Klein Watches e figurare come modelli del comparto orologiero del famoso stilista.

Molte le personalità intervenute, compresi alcuni Vip nazionali e locali.

Calvin Klein Watches è legata a Sanremo anche per una curiosità interessante e piacevole, una A Sanremo, bagno di folla per Calvin Klein Watches
giovane sanremese, Silvia Ozenda, è attualmente attiva presso la sede svizzera della maison, e non ha mancato di intervenire e di farsi ritrarre con un bellissimo CK Color al polso.

Insomma una giornata che ha visto alla ribalta Sanremo e Calvin Klein, due realtà ognuna leader nel proprio settore che hanno unito le forze accomunate dall’amore per il bello e per l’alta qualità tecnica ed estetica.

Calvin Klein si dimostra una volta di più il brand fashion che bada al sodo, alla qualità e che sa meglio interpretare le nuove tendenze della moda e dell’eleganza.

Enrico Cannoletta on Facebook
Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. E’ fondatore della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *