Orologio Calamai MKIII

l'Orologio Calamai MKIII Nero

l’Orologio Calamai MKIII Nero

 

Orologi che rappresentano molto di più di quello che un uomo vuole apparire portandoli al polso.

Sì, perchè dietro la bellezza oggettiva degli Orologi Calamai MKIII, si celano l’espressione e la realizzazione di un sogno: unire la passione di tutti i piloti e della famiglia Calamai per il volo con il mondo degli orologi, compagni fedeli di ogni aviatore.

Gli Orologi Calamai MKIII, una collezione in serie limitata a 299 pezzi, sono l’espressione più riuscita di questo sogno: l’amore per il volo, in questi segnatempo, non è solo un concetto ideale ma una realizzazione concreta: le casse, infatti, sono forgiate dall’acciaio della turbina General Electric che equipaggiava gli F104, caccia che hanno proiettato gli uomini oltre la barriera del suono. La vera parte di un aereo storico al polso.

Nel contempo, gli Orologi Calamai MKIII sono perfetti per chi è alla ricerca di un’eleganza sportiva, in entrambe le varianti.

 

l'Orologio Calamai MKIII Blue

l’Orologio Calamai MKIII Blue

 

La prima, la variante Orologio Calamai MKIII Blue, presenta un eccezionale quadrante Blue Soleil, con numeri grandi e la Superluminova C3 presente negli indici che garantiscono una leggibilità veloce ed intuitiva.

Il cinturino, in 100% pelle italiana primo fiore, è in blu scuro e si armonizza con il quadrante in un pendant perfetto.

La seconda variante, l’Orologio Calamai MKIII Nero, ha invece il quadrante nero granulato, una pregiata finitura matte che offre il contrasto perfetto con i grandi numeri bianchi, ottimizzando anche in questo caso una lettura immediata.

 

Il Calamai MKIII Blue

Il Calamai MKIII Blue

 

Il cinturino color cammello, in 100% pelle italiana primo fiore, regala un aspetto classico ed evergreen al segnatempo.

Entrambe gli Orologi Calamai MKIII hanno la cassa del diametro di 38 mm, il vetro zaffiro anti-riflesso, la corona grande per offrire il miglior grip, l’impermeabilità fino a 5 atmosfere e sono orgogliosamente Made in Italy.

La straordinaria qualità degli Orologi Calamai MKIII è raccontata anche dal prezioso Movimento Svizzero utilizzato, espressione del pregiato lavoro manifatturiero svolto su ogni singolo segnatempo.

 

Il Calamai MKIII Nero

Il Calamai MKIII Nero

 

Gli orologi Calamai MKIII sono stati progettati e costruiti per accompagnare nelle sfide quotidiane: portarne uno al polso sottolinea con orgoglio il valore di chi cerca se stesso con coraggio e in ogni cosa; di chi non scandisce il proprio tempo in modo ordinario, ma attribuisce valore ad ogni momento e vola, sempre e comunque: anche quando resta con i piedi per terra…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *